Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Amichevoli, Galles-Costa Rica: fiducia totale a Bale e compagni!

Pronostici Amichevoli, Galles-Costa Rica: fiducia totale a Bale e compagni!

CONDIVIDI
Gareth Bale, stella assoluta della nazionale gallese (Getty Images)

 

CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE AMICHEVOLI INTERNAZIONALI GALLES COSTA RICA / ROMA- In tutto il mondo questa è la settimana delle amichevoli internazionali. La partita su cui vogliamo scommettere oggi è Galles-Costa Rica, gara che si disputerà a Cardiff. In particolare vogliamo dare fiducia ai padroni di casa e qui di seguito spieghiamo il perchè.

– GALLES-COSTA RICA  1 @ 1,60

La partita tra Galles e Costa Rica si disputerà al ‘Cardiff City Stadium‘ dell’omonima capitale gallese. Non ci sono precedenti tra la squadra allenata da Chris Coleman (che occupa il 42° posto del ranking Fifa) e quella guidata da Ricardo Lavolpe (che è 63°). Se andiamo a vedere le ultime 5 gare della selezione britannica:

 

 

 

 

 

 

possiamo vedere come la squadra di Coleman attraversi un ottimo periodo di forma avendo vinto 4 partite su 5 perdendo solo contro la più quotata Inghilterra. Inoltre la partita avrà un sapore speciale per tutti i gallesi perchè verrà ricordato ufficialmente Gary Speed, leggenda del calcio locale ed ex selezionatore della nazionale morto suicida il 27 novembre scorso. Difficile che una squadra, che può contare su giocatori di assoluto valore come come Gareth Bale, Aaron Ramsey e Craig Bellamy, sbagli l’approccio al match in una occasione simile e contro un avversario decisamente modesto come la nazionale di Lavolpe. Contando su questi dati consigliamo di giocare il segno ‘1’, in lavagna a 1,60.

– Galles-Costa Rica  1 @ 1,60

 

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti e vinci ! Clicca Qui!