Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici League 2, Morecambe-Daghenam & Red: puntiamo sul successo casalingo

Pronostici League 2, Morecambe-Daghenam & Red: puntiamo sul successo casalingo

CONDIVIDI
I giocatori del Morecambe esultano dopo un gol (Getty Images)

PRONOSTICI LEAGUE 2 – La redazione di Cm Scommesse vi propone di scommettere su una giocata multipla, approfittando del bonus di benvenuto di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti. Basta registrarsi , versare con qualsiasi tipo di carta (Postepay, Visa, Mastercard ecc.) ed effettuare la prima puntata(consigliamo di farla del limite max che sono 60 euro): se perdi Betclic ti rimborsa immediatamenteCosa stai aspettando…..

MORECAMBE-DAGHENAM & REDBRIDGE 1 @ 1,65

Il Morecambe dodicesimo in classifica ospita il Daghenam & Redbridge ultimo con appena 25 punti conquistati in 31 partite.

Il nostro consiglio per questo match è quello di puntare sul segno 1 bancato a 1,65 volte la posta: i padroni di casa infatti sono in serie positiva da 4 partite mentre gli ospiti hanno vinto un solo incontro degli ultimi 5 disputati;

inoltre il Daghenam lontano dalle mura amiche ha uno score di 2 vittorie, 3 pareggi e ben 10 sconfitte con 10 gol all’ attivo e ben 25 al passivo, mentre il Morecambe di fronte al proprio pubblico ha una striscia aperta di due vittorie consecutive nelle quali non ha incassato alcuna rete.

Riepilogo;

  • Morecambe-Daghenam & Redbridge 1—> 1,65

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti e vinci ! Clicca Qui!

Francesco Perugini