Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Australia, G. Coast United-C. Coast Mariners: fiducia agli ospiti!

Pronostici Australia, G. Coast United-C. Coast Mariners: fiducia agli ospiti!

CONDIVIDI

PRONOSTICI AUSTRALIA – La redazione di Cm Scommesse vi propone una giocata composta da una partita singola su cui puntare per provare a vincere:

GOLD COAST UNITED-CENTRAL COAST MARINES 2 @ 1,55

Partita che può essere definita come un vero e proprio testa-coda quella tra il Gold Coast ultimo e il Central Coast primo in classifica;

come possiamo vedere dall’ immagine precedente le due squadre sono separate da ben 28 punti in classifica e anche i numeri sono tutti a favore degli ospiti: i Marines infatti possono vantare il secondo miglior attacco e la miglior difesa di tutto il campionato rispettivamente con 33 gol all’ attivo e appena 17 al passivo. Il nostro consiglio per questo match è dunque quello di puntare sul segno 2 proposto a 1,55 volte la postail Gold Cost infatti ha conquistato un solo punto nelle ultime 5 partite disputate, nelle quali ha incassato ben 10 reti a fronte di solo 4 realizzazioni, mentre gli ospiti vengono dal bel successo per 2 a 0 in casa contro i Wellington Phoenix.

Inoltre il Central Coast è imbattuto negli ultimi 4 match giocati conto il Gold Coast.

Riepilogo:

  • Gold Coast United-Central Coast Marines 2—> 1,55

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti e vinci! Clicca Qui!

Francesco Perugini