Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Coppa Libertadores, Zamora-Boca Juniors: i consigli per scommettere

Pronostici Coppa Libertadores, Zamora-Boca Juniors: i consigli per scommettere

CONDIVIDI
Juan Roman Riquelme, uomo d'esperienza del Boca Juniors (Getty Images)

 

CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE COPPA LIBERTADORES ZAMORA BOCA JUNIORS / ROMA- La Coppa Libertadores è entrata nel vivo della fase a gironi. La partita che vogliamo analizzare oggi è Zamora-Boca Juniors, gara valida per il gruppo 4 nel quale esordiscono entrambe le compagini. In questa particolare partita consigliamo il segno ‘No Gol‘, e di seguito spieghiamo il perchè.

– ZAMORA-BOCA JUNIORS  NO GOL @ 1,72

Zamora-Boca Juniors è valida per l’esordio delle due squadre nel gruppo 4 della Coppa Libertadores. La partita si giocherà allo stadio ‘Augustìn Tovar‘ di Barinas, in Venezuela, e tra le due compagini non ci sono precedenti. Se andiamo a vedere le ultime 5 gare del Boca di Julio Cesar Falcioni:

 

 

 

 

 

 

possiamo notare come in 5 occasioni su 5 sia uscito il segno ‘No Gol’. Le statistiche dello Zamora di Dario Martinez sono differenti ma visto l’enorme divario tecnico noi pensiamo che sarà il Boca a fare la partita. I ragazzi di Falcioni stanno dimostrando di avere una difesa blindata (nelle ultime 5 gare un solo gol subito) e di essere una squadra molto equilibrata, cosa che non è lo Zamora che è una compagine decisamente altalenante. Considerando quindi le differenza, la difesa ermetica del Boca e la probabile vittoria degli argentini consigliamo di giocare il segno ‘No Gol’, in lavagna a 1,72.

– Zamora-Boca Juniors  No Gol @ 1,72

 

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti e vinci Clicca Qui!