Pronostici Premier League: una quaterna di gol per vincere 480 euro!

Mario Balotelli (Getty Images)

NORWICH CITY-BOLTON GOAL @ 1,58

Sempre in Premier League il Norwich City, undicesimo, affronta tra le mura amiche il Bolton, distante 9 punti e reduce dal pareggio a reti inviolate con l’Arsenal di Wenger. Se i rispettivi reparti offensivi sembrano garantire una certa continuità realizzativa, non si può dire lo stesse delle due linee difensive: i padroni di casa pagano un passivo di 39 gol, mentre gli ospiti hanno subito ben 47 reti in 23 partite con una media superiore alle due ad incontro. Come evidenziato dalle statistiche sul numero di gol fatti e subiti è l’Over 2.5″ il risultato che accomuna i due club: 61% per il Norwich City e quasi il 74% per il Bolton. Suggeriamo il segno “Goal” a quota 1,58.

STOKE CITY-SUNDERLAND GOAL @ 1,72

Ventiquattresimo turno di Premier League con lo Stoke City di Peter Crouch che affronta il Sunderland, entrambi a quota 30 punti in classifica. Ospiti che, nonostante la parità di punti, hanno dimostrato una maggiore solidità, con trentadue reti all’attivo e ventiquattro subite. Numeri opposti per i padroni di casa invece: i gol segnati sono ventitré a fronte di un passivo di trentacinque. Entrambi i club stanno avendo un andamento piuttosto altalenante, fatto di alti e bassi, ma lo scontro diretto di questa giornata potrebbe dare ad ambedue le formazioni una spinta in più a giocare a viso aperto nella speranza di scavalcare l’avversario. Puntiamo sul segno “Goal” offerto a quota 1,72.

MANCHESTER CITY-FULHAM GOAL @ 1,85

In Premier League la ventiquattresima giornata porta il Fulham al cospetto del Manchester City di Roberto Mancini, leader della classifica. Un solo punto nelle due ultime gare, tra campionato e coppa, per i padroni di casa, sconfitti in trasferta dall’Everton nell’ultimo turno senza riuscire a segnare neanche una rete. Un pareggio e una sconfitta anche per i londinesi che, nonostante in campionato abbiano segnato meno della metà dei gol messi a segno dal City, vanno costantemente a rete da cinque partite. Nonostante la netta superiorità della squadra di casa, la difesa dimostra qualche lacuna: scegliamo il segno “Goal” a quota 1,85.

 

ARSENAL-BLACKBURN ROVERS OVER 2.5 @ 1,58

L’Arsenal di Wenger, settimo in classifico con 37 punti, attende all’Emirates il Blackburn Rovers, attualmente al diciottesimo posto a quota 18 punti. Andando a vedere le ultime prestazioni si nota una lieve flessione dei Gunners, con due vittorie, due sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque gare; risultati peggiori per gli ospiti, come testimoniato anche dalla posizione in classifica, che nello stesso numero di gare hanno trovato i tre punti in un’unica occasione. I padroni di casa non dovrebbero trovare grandi difficoltà nel superare l’avversario, forti del pubblico amico che accompagnerà la gara interna e spinti anche dalla voglia di cancellare lo scialbo pareggio a reti inviolate maturato nella sfida con il Bolton di pochi giorni fa. Suggeriamo il segno “Over 2.5” – già verificatosi in oltre il 60% delle gare dei londinesi – a quota 1,58.

 

 

  • NORWICH CITY-BOLTON GOAL
  • STOKE CITY-SUNDERLAND GOAL
  • MANCHESTER CITY-FULHAM GOAL
  • ARSENAL-BLACKBURN ROVERS OVER 2.5

La quota complessiva è pari a circa 7,95

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti e vinci 480 euro!Clicca Qui!

Gestione cookie