Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Segunda Division, vinci con l’Over di Villarreal B-Barcellona B

Pronostici Segunda Division, vinci con l’Over di Villarreal B-Barcellona B

CONDIVIDI
Isaac Cuenca, uno dei migliori ragazzi del Barcellona B (Getty Images)

 

CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE BARCELLONA B VILLARREAL B OVER / ROMA- La 23° giornata della Segunda Division spagnola offre una gara interessante, ovvero lo scontro tra Villarreal B e Barcellona B. Per quanto riguarda questo match consigliamo di giocare il segno ‘Over 2.5′, qui di seguito spieghiamo il perchè.

– VILLARREAL B-BARCELLONA B  over 2.5 @ 1,65

Villarreal B-Barcellona B è valida per la 23° giornata della Liga Segunda, ovvero la Serie B spagnola. La gara si giocherà alla ‘Ciudad Deportiva’ di Villarreal ed i precedenti vedono sorridere gli ospiti di Eusebio Sacristan con 3 vittorie a fronte di 2 affermazioni della squadra di Julio Velazquez. Se andiamo a vedere le statistiche relative agli ‘Over/Under‘:

 

possiamo notare come entrambe le squadre abbiano la tendenza all‘Over, ovvero a terminare le proprie gare con 3 o più reti complessive. I dati in classifica confermano questa tendenza. La squadra di Sacristan e quella di Velazquez hanno due ottimi attacchi (rispettivamente 36 e 29 reti segnate fino ad ora) ma  in difesa concedono decisamente troppe reti. Proprio per questi motivi consigliamo di giocare il segno ‘Over 2.5’, quotato a 1,65.

Villarreal B-Barcellona B  Over 2.5 @ 1,65

 

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti!Clicca Qui!