PRONOSTICI CALCIO – La redazione di Cm Scommesse vi propone una giocata composta da quattro partite su cui puntare per provare a vincere:
GHANA-GUINEA 1 @ 2,00
Il Ghana, 2 vittorie in altrettanti incontri disputati in questa Coppa d’ Africa affronta la Guinea ferma a 3 punti dopo la vittoria sul Botswana e la sconfitta contro il Mali.
Il nostro consiglio per questo match è quello di puntare sulla vittoria di Muntari e compagni anche considerando l’ ottima quota che i bookmakers attribuiscono a questa opzione; inoltre ad avvalorare la nostra scelta ci sono anche i numeri: il Ghana infatti non ha ancora subito alcuna rete in questa Coppa d’ Africa mentre la Guinea ha incassato una marcatura dal Mali e una dal modesto Botswana. Infine nell’ unico precedente in gare ufficiali fra queste 2 squadre 20 Gennaio 2008 le black stars si imposero per 2 a 1 in un incontro valido anche in quell’ occasione per la fase a gironi della Coppa d’ Africa.
VALENCIA-BARCELLONA 2 @ 1,60
Dopo il deludente pareggio per 2 a 2 in casa del Racing Santander il Valencia cerca il riscatto in Coppa del Re contro il Barcellona; l’ impresa però non è delle più semplici per gli uomini di Emery che infatti partono sfavoriti contro gli azul-grana. Il nostro consiglio per questo match è quello di puntare sul successo degli uomini di Guardiola bancato a 1,60volte la posta anche considerando che Messi e compagni punteranno molte energie sulla coppa nazionale dopo che nell’ ultimo turno di Liga hanno visto aumentare di altri 2 punti il distacco dal Real capolista; inoltre tra queste due squadre vi è un netto divario tecnico testimoniato dai 9 punti di vantaggio che il Barcellona ha in campionato proprio sui padroni di casa. Se analizziamo anche le statistiche delle ultime partite ci accorgiamo che il Valencia ha vinto solo due volte negli ultimi 5 incontri disputati, peraltro entrambe le volte contro il Levante eliminato nei quarti di finale di Coppa del Re.
Dall’ altra parte invece i catalani vengono da 5 risultati utili consecutivi e di recente lontano dalle mura amiche sono riusciti ad avere la meglio sul Real Madrid per 2 a 1.
BOLTON-ARSENAL 2 @ 1,65
In Premier League il Bolton, diciassettesimo in classifica con 19 punti, ospita l’Arsenal, quinto a quota 36. I padroni di casa attraversano un buon momento di forma con tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta nelle ultime cinque gare disputate tra campionato e FA Cup. Meno bene i Gunners, il 2012 non è iniziato nel migliore dei modi, con tre sconfitte nelle ultime tre uscite di campionato e due successi in Coppa. Il suggerimento è comunque quello di puntare sulla vittoria di Walcott e compagni che lontano dall’ Emirates hanno messo a segno ben 25 gol in 11 incontri. Da sottolineare come il solo Robin Van Persie abbia siglato ben 19 reti delle 39 totali siglate dalla squadra di Wenger.
Puntiamo dunque sul segno 2″ offerto a quota 1,65 .
FULHAM-WEST BROMWICH ALBION 1 @ 1,80
In Premier League appena un punto separa in classifica Fulham e West Bromwich, rispettivamente al dodicesimo e quindicesimo posto. I padroni di casa, tra campionato e coppa, stanno mantenendo un andamento ben definito: tre vittorie e due sconfitte negli ultimi cinque match, con i tre successi arrivati tutti tra le mura amiche. Qualche difficoltà in più per gli ospiti invece che contano tre sconfitte e due vittorie. Interessanti anche i dati che riguardano i gol segnati i padroni di casa sono sempre andati a segno negli ultimi cinque appuntamenti, subendo tuttavia almeno una rete in quattro occasioni. Situazione simile per il West Bromwich, con la difesa costantemente battuta e quattro segni “Over 2.5” in cinque incontri.
Diamo fiducia ai padroni di casa, con il segno “1” bancato a quota 1,80
Riepilogo:
- Ghana-Guinea 1
- Valencia-Barcellona 2
- Bolton-Arsenal 2
- Fulham-West Bromwich Albion 1
Quota complessiva: 9,60
Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti e vinci 570 euro Clicca Qui!
Francesco Perugini