Pronostici Serie A: una quaterna per distruggere i bookmakers!

Federico Marchetti, portiere saracinesca della Lazio (Getty Images)

 

CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE SERIE A LAZIO BOLOGNA NAPOLI ATALANTA / ROMA- La 21° giornata della Serie A 2011/2012 è alle porte. La quaterna che vogliamo proporvi riguarda le seguenti partite: Lazio-Milan, Bologna-Fiorentina, Napoli-Cesena e Atalanta-Genoa.

– LAZIO-MILAN X @ 3,20

Cominciamo con Lazio-Milan, big match che si giocherà allo stadio ‘Olimpico‘ di Roma. I precedenti sorridono alla squadra di Massimiliano Allegri con 19 vittorie a fronte di 17 pareggi e 6 affermazioni della Lazio di Edy Reja. Se andiamo a vedere la classifica:

 

 

 

 

possiamo notare come entrambe le squadre stiano conducendo un gran campionato. Le difese sono più meno uguali mentre l’attacco del Milan è decisamente superiore a quello biancoceleste. Tuttavia il fattore campo ed il minor numero di assenze potrebbero giocare in favore della squadra di Reja che, però, ha un tasso tecnico inferiore. Considerando questi fattori consigliamo di giocare il segno ‘x’, in lavagna a 3,20.

– BOLOGNA-FIORENTINA X @ 3,10

Passiamo a Bologna-Fiorentina, derby dell’Appennino che si giocherà allo stadio ‘Renato Dall’Ara‘ di Bologna. I precedenti vedono ben 11 segni ‘x’ a fronte di 7 successi dei Viola di Delio Rossi e 3 affermazioni del Bologna di Stefano Pioli. Se vediamo la classifica:

 

 

 

 

possiamo notare come entrambe le squadre siano nella parte bassa della graduatoria. Il Bologna di Pioli è la squadra messa peggio con il suo quintultimo posto in classifica, ma non perde in campionato da metà dicembre. Viceversa la Fiorentina di Rossi è messa meglio in classifica ma ha un rendimento decisamente più altalenante. Considerando anche il fattore campo noi pensiamo che questa gara sarà vinta dall’equilibrio e quindi consigliamo di giocare il segno ‘x’, quotato a 3,10.

– NAPOLI-CESENA OVER 2.5 @ 1,75

Procediamo con Napoli-Cesena, partita che si giocherà allo stadio ‘San Paolo‘ di Napoli. Gli 11 precedenti tra le due squadre hanno visto il Napoli di Walter Mazzarri imporsi 7 volte a fronte di 4 pareggi. Il Cesena di Arrigoni non ha mai vinto. Se andiamo a vedere la statistica relativa agli ‘Over/Under‘:

 

 

 

possiamo notare come le due squadre abbiano tendenze differenti. Il Napoli infatti tende all’Over mentre il Cesena è abbonato agli Under. Tuttavia noi pensiamo che in una gara come questa sarà la squadra di Mazzarri ad imporre il proprio gioco, davanti al pubblico amico. E’ possibile quindi vedere molte reti, visto che l’attacco azzurro è stato messo in discussione dopo le recenti prestazioni. Proprio per questi motivi consigliamo di giocare il segno ‘Over 2.5’ in lavagna a 1,75.

– ATALANTA-GENOA OVER 2.5 @ 1,85

Concludiamo con Atalanta-Genoa, partita che si giocherà allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia‘ di Bergamo. I precedenti sono in perfetta parità con 6 vittorie della squadra di Stefano Colantuono, 6 successi della compagine di Pasquale Marino e 3 segni ‘x’.

Se andiamo a vedere la statistica relativa agli ‘Over/Under‘:

 

 

 

 

possiamo notare come il Genoa sia tendente all‘Over mentre l’Atalanta ha collezionato più Under. Tuttavia gli orobici nelle ultime 5 gare hanno subito gol in ben 4 occasioni. Considerato anche che le due difese non sono certo impenetrabili consigliamo di giocare il segno ‘Over 2.5’, quotato a 1,85.

RIASSUMENDO

Lazio-Milan x @ 3,20

Bologna-Fiorentina x @ 3,10

Napoli-Cesena Over 2.5 @ 1,75

Atalanta-Genoa Over 2.5 @ 1,85

Consigliamo quindi questa quaterna del valore di 32,12 ricordando che le quote possono essere soggette a variazioni.

 

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti e vinci 1925 euro!Clicca Qui!

 

 

Gestione cookie