PRONOSTICI SERIE A GENOA ROMA INTER CESENA – La redazione di Cm Scommesse vi propone una giocata composta da quattro partite su cui puntare per provare a vincere:
CESENA-ATALANTA over 2.5 @ 2,20
Nella prima giornata del girone di ritorno del massimo campionato italiano, il Cesena, terzultimo in classifica con 15 punti, ospita l’Atalanta, sedicesima con 5 punti in più. I padroni di casa vengono da due vittorie e quattro sconfitte negli ultimi sei match, leggermente meglio i bergamaschi con una vittoria, due pareggi e tre sconfitte. Il dato che emerge a prima vista è l’elevatissimo numero di gol realizzato nelle gare che hanno visto in campo il Cesena: gli ultimi cinque incontri disputati sono tutti terminati con tre o più gol complessivi, compreso il recupero della prima giornata del girone di andata con la vittoria dell’Atalanta per 4-1.
Per questa partita tralasciamo l’esito finale “1X2″ per concentrarci invece sul numero di gol segnati. Scegliamo di puntare sul segno “Over 2.5″ offerto a quota 2,20.
Il Napoli di Mazzarri, reduce dalla vittoria in Coppa Italia contro l’Inter, va a far visita al Genoa di Pasquale Marino. Lo scorso 21 dicembre, nel turno di recupero della prima giornata saltata per lo sciopero dei calciatori, non ci fu partita: il Napoli batté in casa il Grifone con il tennistico punteggio di 6-1. Nelle ultime cinque partite giocate, compresa la Coppa Italia, i padroni di casa hanno sempre concluso con un risultato rientrante nel pronostico “Over”, con un’unica vittoria, arrivata proprio in casa contro l’Udinese di Guidolin, che si somma a quattro sconfitte. Numeri alti anche per i partenopei, con tre vittorie e due pareggio, ed almeno una rete messa puntualmente a segno.
Scegliamo il segno “Over 2.5″ a quota 1,85
Il terzo match che vi proponiamo è quello che cede opposti il Lecce e l’Inter di Ranieri, in netta ripresa grazie alla serie di successi consecutivi. I padroni di casa hanno registrato almeno un gol, sia all’attivo che al passivo, in quattro delle ultime cinque partite disputate. Sempre a segno anche i nerazzurri, con l’eccezione della sconfitta in Coppa Italia arrivata per mano del Napoli. Allo stesso modo però anche la difesa è stata spesso superata: il club di Moratti ha infatti subito almeno una rete in tre degli ultimi cinque match. Scegliamo il segno over 2.5 a quota 1,80.
La ventesima giornata del massimo campionato italiano vede la Roma di Luis Enrique impegnata all’Olimpico contro il Bologna, dopo che la precedente sfida tra le due squadre, lo scorso 21 dicembre, terminò sul risultato di 0-2 in favore dei giallorossi. La squadra della Capitale ha fretta di dimenticare la sconfitta di Coppa Italia contro la Juventus (3-0 a Torino) e riprendere il cammino verso i piani alti della classifica allungando la striscia di vittorie consecutive attualmente giunta a quota quattro. Il Bologna viene da due pareggi consecutivi, compreso quello conquistato al San Paolo nella difficile sfida contro il Napoli di Mazzarri (1-1). La Roma dunque potrà contare sul calore del pubblico dell’Olimpico per fare la partita in vista poi della trasferta di Cagliari prevista nel turno infrasettimanale.
Scegliamo il segno “Over 2.5” offerto a quota 1,80.
Riepilogo:
Quota complessiva: 13,20
Francesco Perugini
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…