PRONOSTICI CALCIO – La redazione di Cm Scommesse vi propone una giocata composta da cinque partite su cui puntare per provare a vincere:
In FA Cup l’Arsenal di Arsene Wenger ospita in casa l’Aston Villa per il quarto turno della competizione. Nei due match di avvicinamento, nel terzo turno, i padroni di casa si sono imposti per 1-0 sul Leeds mentre gli ospiti hanno vinto 1-3 in casa del Bristol Rovers. In campionato invece i Gunners vengono da due sconfitte consecutive, l’ultima in casa con il Manchester United. La voglia di rivalsa è molta e giocare davanti al pubblico dell’Emirates sarà certamente uno stimolo in più. Scegliamo il segno “1” a quota 1,55.
SUNDERLAND-MIDDLESBROUGH 1 @ 1,65
Sempre in FA Cup è il turno anche di Sunderland e Middlesbrough. I padroni di casa si sono imposti nel turno precedente per 2-0 in trasferta, mentre hanno strappato la qualificazione con una vittoria di misura tra le mura amiche. La diversa caratura tecnica delle due squadre è evidente, e a questo si aggiunge il fattore campo che rende difficile per gli ospiti sperare di uscire indenni dallo stadio del Sunderland. Anche qui scegliamo il segno “1”, offerto a quota 1,65.
La ventesima giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno, propone il derby toscano tra Fiorentina e Siena. Per i viola è l’occasione buona per conquistare la vittoria davanti al proprio pubblico, dopo la sconfitta con il Cagliari e la sconfitta interna con il Lecce. Nelle ultime sei partite di campionato disputate, compresa la sfida con il Siena terminata a reti inviolate, la squadra di Delio Rossi ha raccolto una vittoria, tre pareggi e due sconfitte; numeri simili anche per il Siena, con un punto in meno conquistato frutto di una vittoria, due pareggi e tre sconfitte. Anche la classifica le squadre mantengono un andamento simile: la Fiorentina è attualmente tredicesima con 22 punti, con il Siena diciassettesimo a tre punti di distanza.
Diamo fiducia alla squadra di casa e scegliamo il segno “1” a quota 1,80
La quarta partita che vi proponiamo vede affrontarsi il Palermo e il Novara. I siciliani vengono dalla spettacolare vittoria casalinga contro il Genoa, partita terminata 5-3, mentre il Novara, fanalino di coda della classifica con 12 punti – la metà di quelli dei rosanero – è reduce dalla netta sconfitta interna arrivata per mano del Milan (3-0). Andando ad analizzare gli ultimi sei match disputati troviamo il Palermo con una vittoria, un pareggio (Novara-Palermo 2-2) e quattro sconfitte ed il Siena, poco peggio, con due vittorie e quattro sconfitte. Per i siciliani è dunque l’occasione per portare a casa la seconda vittoria consecutiva e aprire il girone di ritorno dimenticando la crisi del recente passato.
Scegliamo il segno “1” offerto a quota 1,55.
Il Mainz quindicesimo in classifica ospita il Friburgo fanalino di coda della Bundesliga con appena 16 punti conquistati in 18 partite. Il nostro consiglio per questo match è quello di puntare sull’ 1 bancato per l’ occasione a 1,68 volte la posta: il Friburgo infatti ha vinto un solo match degli ultimi 6 disputati e lontano dalle mura amiche ha incassato ben 25 reti in appena 8 incontri.
Il Mainz invece in casa ha messo a segno 12 reti in 9 partite giocate e in questa stagione di fronte al proprio pubblico è riuscito nell’ impresa di battere il Bayern Monaco per 3 a 2.
Riepilogo:
Quota complessiva: 12,00
Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti e vinci 720 euro. Clicca Qui!
Francesco Perugini
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…