BETIS SIVIGLIA-GRANADA 1 @1.65
Il Betis Siviglia 12° in classifica con 23 punti, ospita il Granada 18° e staccato di 4 punti in graduatoria. Il Betis è reduce da una serie positiva composta da 3 vittorie e 2 pareggi negli ultimi 5 match tra campionato e coppe, mentre gli ospiti nell’ultimo periodo non stanno vivendo un buon momento e sono reduci da 3 sconfitte consecutive contro Real Madrid, Rayo Vallecano e Espanyol. Negli ultimi 4 scontri diretti netto il vantaggio per i padroni di casa con 3 successi, a fronte di 0 pareggi e una sola affermazione da parte degli ospiti. Per la nostra giocata visto il momento particolarmente diverso che stanno attraversando le due squadre consigliamo la vittoria dei biancoverdi bancata a 1.65, con il pari a 3.60 e il successo del Granada a 5.25 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre e le statistiche sugli scontri diretti.
Il Levante grande sorpresa di questa prima parte di stagione ospita il Getafe per la 19°giornata della Liga, la squadra di casa non sta attraversando un buon momento e la vittoria manca dalla partita di Coppa contro l’Alcolcorn, mentre quella in campionato latita dal 10 dicembre scorso in concomitanza con il successo casalingo contro il Siviglia, per 1-0. Gli ospiti di contro, si trovano in 11°posizione in classifica e sono reduci da 5 risultati utili consecutivi tra campionato e coppe,e prima ancora dal successo contro il Barcellona nel match della 14°giornata. Ecco perché per la nostra giocata consigliamo la doppia chance x2 bancata a 1.50 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati e la loro posizione in classifica.
Il Milan secondo in classifica con 40 punti ospita il Cagliari undicesimo che invece di punti ne ha 23. Il nostro consiglio per questa partita è quello di puntare sulla vittoria dei rossoneri bancata a 1,30 volte la posta: i padroni di casa infatti vengono da 5 successi consecutivi contro i sardi che in 27 incontri sono riusciti ad avere la meglio sul Milan in 2 sole occasioni. Passando all’ attualità gli uomini di Allegri hanno perso un solo match degli ultimi 5 disputati e tra le mura amiche hanno messo a segno ben 21 reti in 9 incontri incassandone appena 5.
Dall’ altra parte invece il Cagliari lontano dal Sant’ Elia ha conquistato 11 punti in 9 match frutto di 3 vittorie 2 pareggi e 4 sconfitte.
In FA Cup l’Arsenal di Arsene Wenger ospita in casa l’Aston Villa per il quarto turno della competizione. Nei due match di avvicinamento, nel terzo turno, i padroni di casa si sono imposti per 1-0 sul Leeds mentre gli ospiti hanno vinto 1-3 in casa del Bristol Rovers. In campionato invece i Gunners vengono da due sconfitte consecutive, l’ultima in casa con il Manchester United. La voglia di rivalsa è molta e giocare davanti al pubblico dell’Emirates sarà certamente uno stimolo in più. Scegliamo il segno “1” a quota 1,55.
SUNDERLAND-MIDDLESBROUGH 1 @ 1,65
Sempre in FA Cup è il turno anche di Sunderland e Middlesbrough. I padroni di casa si sono imposti nel turno precedente per 2-0 in trasferta, mentre hanno strappato la qualificazione con una vittoria di misura tra le mura amiche. La diversa caratura tecnica delle due squadre è evidente, e a questo si aggiunge il fattore campo che rende difficile per gli ospiti sperare di uscire indenni dallo stadio del Sunderland. Anche qui scegliamo il segno “1”, offerto a quota 1,65.
- Betis-Granada 1
- Levante-Getafe X2
- Milan-Cagliari 1
- Arsenal-Aston Villa 1
- Sunderland-Middlesbrough 1
La quota complessiva per questa giocata è pari a circa 8,20
Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti, vinci 490 euro e se perdi vieni rimborsato…Clicca Qui!