In FA Cup l’Arsenal di Arsene Wenger ospita in casa l’Aston Villa per il quarto turno della competizione. Nei due match di avvicinamento, nel terzo turno, i padroni di casa si sono imposti per 1-0 sul Leeds mentre gli ospiti hanno vinto 1-3 in casa del Bristol Rovers. In campionato invece i Gunners vengono da due sconfitte consecutive, l’ultima in casa con il Manchester United. La voglia di rivalsa è molta e giocare davanti al pubblico dell’Emirates sarà certamente uno stimolo in più. Scegliamo il segno “1” a quota 1,55.
SUNDERLAND-MIDDLESBROUGH 1 @ 1,65
Sempre in FA Cup è il turno anche di Sunderland e Middlesbrough. I padroni di casa si sono imposti nel turno precedente per 2-0 in trasferta, mentre hanno strappato la qualificazione con una vittoria di misura tra le mura amiche. La diversa caratura tecnica delle due squadre è evidente, e a questo si aggiunge il fattore campo che rende difficile per gli ospiti sperare di uscire indenni dallo stadio del Sunderland. Anche qui scegliamo il segno “1”, offerto a quota 1,65.
Nella prima giornata del girone di ritorno del massimo campionato italiano i salentini ospitano in casa l’Inter di Ranieri, in netta ripresa grazie alla serie di successi consecutivi. I padroni di casa hanno registrato almeno un gol, sia all’attivo che al passivo, in quattro delle ultime cinque partite disputate. Sempre a segno anche i nerazzurri, con l’eccezione della sconfitta in Coppa Italia arrivata per mano del Napoli. Allo stesso modo però anche la difesa è stata spesso superata: il club di Moratti ha infatti subito almeno una rete in tre degli ultimi cinque match. Scegliamo il segno “Goal” a quota 1,75.
STOCCARDA-BORUSSIA M’GLADBACH OVER 2.5 @ 1,90
In Germania, in Bundesliga, lo Stoccarda decimo in classifica ospita il Borussia Mönchengladbach, attualmente al quinto posto. Come tutte le squadre tedesche il mese di gennaio ha visto le due formazioni affrontare diverse amichevoli. Il dato che emerge, anche da questa tipologia di match, è quello che vede gli ospiti aver concluso tutte e cinque le ultime partite -tutte vinte- segnando tre reti e subendone una o due (due 3-1 e tre 3-2).In campionato però ad esser maggiormente battuta è la difesa dei padroni di casa, con una media superiore ad un gol a partita. Scegliamo il segno “Over 2.5” a quota 1,90.
- Arsena-Aston Villa 1
- Sunderland-Middlesbrough 1
- Lecce-Inter Goal
- Stoccarda-Borussia M’gladbach Over 2.5
La quota complessiva per questa giocata è pari a circa 8,50
Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti, vinci 510 euro e se perdi vieni rimborsato! Clicca Qui!