CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE LIGUE 1 PSG TOLOSA LORIENT / ROMA- La 21° giornata della Ligue 1 2011/2012 è alle porte. Quello che vi andiamo a proporre è un terno riguardante le seguenti partite: Brest-Psg, Tolosa-Caen e Lorient-Sochaux.
Cominciamo con Brest-Psg, partita che si giocherà allo stadio ‘Francis-Le Blè‘ di Brest. I precedenti vedono sorridere la squadra di Carlo Ancelotti con 2 vittorie a fronte di 1 pareggio. I padroni di casa di Alex Dupont non si sono mai imposti. Se andiamo a vedere la classifica:
possiamo notare come la differenza tra i due club sia molto marcata. Il Psg di Ancelotti è la squadra capoclassifica, ha un tasso tecnico enorme e sicuramente la rosa più competitiva di tutta la Francia (basti pensare a calciatori come Sissoko, Lugano, Pastore, Menez e Maxwell). Il Brest di Dupont è invece una squadra modesta che viaggia a metà classifica senza particolari squilli. Per via di queste considerazioni consigliamo quindi il segno ‘2’, in lavagna a 2,00.
Passiamo a Tolosa-Caen, partita che si giocherà allo ‘Stadium de Toulouse‘ di Tolosa. I precedenti vedono sorridere gli ospiti di Patrice Garande con 6 vittorie a fronte di 3 pareggi e 4 affermazioni del Tolosa di Alain Casanova. Se andiamo a vedere la classifica:
possiamo vedere la grande differenza. La squadra di Casanova è all’ottavo posto con 11 punti di vantaggio sul Caen di Garande che invece lotta per non retrocedere. Inoltre per questa gara conterà molto il fattore campo ed il tasso tecnico che è a vantaggio dei padroni di casa. Proprio per questo motivo consigliamo di giocare il segno ‘1’, quotato a 1,75.
Concludiamo con Lorient-Sochaux, partita che si giocherà allo ‘Stade du Moustoir‘ di Lorient. I precedenti sono in perfetta parità con 4 vittorie della squadra di casa di Christian Gourcuff, 7 pareggi e 4 affermazioni degli ospiti di Mehmed Bazdarevic. Se andiamo a vedere la classifica:
possiamo notare le grandi differenze tra le due squadre. Il Lorient di Gourcuff può contare sul fattore campo ed in classifica naviga senza particolari squilli. La rosa è competitiva e molto tecnica, oltre che giovane. Il Sochaux di Bazdarevic è invece la sorpresa negativa della stagione dato che occupa il penultimo posto con addirittura 10 sconfitte su 20 partite giocate. Tenendo conto di questi dati consigliamo di giocare il segno ‘1’, quotato a 1,70.
RIASSUMENDO
Brest-Psg 2 @ 2,00
Tolosa-Caen 1 @ 1,75
Lorient-Sochaux 1 @ 1,70
Consigliamo quindi questa terna del valore di 5,95 ricordando che le quote possono essere soggette a variazione.
Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti e vinci360 euro!Clicca Qui!