Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Coppa d’Africa, Costa d’Avorio-Burkina Faso: fiducia agli ‘Elefanti’

Pronostici Coppa d’Africa, Costa d’Avorio-Burkina Faso: fiducia agli ‘Elefanti’

CONDIVIDI
Yaya Tourè, pilastro della Costa d'Avorio (Getty Images)

 

CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE COPPA D’AFRICA COSTA D’AVORIO BURKINA FASO / ROMA- Oggi vogliamo proporvi una giocata riguardante la partita tra Costa d’Avorio e Burkina Faso, valida come seconda giornata del girone B della Coppa d’Africa 2012, che si sta giocando tra la Guinea e la Guinea Equatoriale. Analizziamo il match:

– COSTA D’AVORIO-BURKINA FASO  1 @ 1,45

Costa d’Avorio-Burkina Faso è valida per la seconda giornata del girone B della Coppa d’Africa 2012 che si giocherà al ‘Nuevo Estadio de Malabo‘ in Guinea Equatoriale. I 3 precedenti vedono 2 vittorie degli ‘Elefanti‘ di François Zahoui ed un pareggio. La nazionale allenata da Paulo Duarte non si è mai imposta.

Se andiamo a vedere la classifica del girone:

possiamo vedere come la Costa d’Avorio di Zahoui voglia già chiudere il discorso per il passaggio del turno dopo aver battuto il Sudan. Il Burkina Faso invece rischia l’eliminazione dopo la sconfitta con l’Angola.

Le motivazioni conteranno molto in questa gara. Ma a far pendere l’ago della bilancia è sicuramente la rosa della Costa d’Avorio. La nazionale del capitano Didier Drogba è sicuramente una delle favorite grazie a giocatori fondamentali ed internazionalmente riconosciuti come Kolo TourèEbouè, Yaya TourèKalouGervinho Doumbia. Il Burkina Faso di Duarte può contare su qualche buon giocatore (Konè del Lione Pitroipa del Rennes su tutti) ma è una compagine modesta con sole 7 partecipazioni nel massimo torneo del continente nero. Per questi motivi consigliamo di giocare il segno ‘1’, in lavagna a 1,45.

Costa d’Avorio-Burkina Faso  1 @ 1,45

 

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti…Clicca Qui!