Pronostici Calcio, una tripla da oltre 25 volte la posta!

Mirko Vucinic (Getty Images)

JUVENTUS-ROMA 2 @ 3,75

Juventus e Roma si incontrano per decretare chi delle due andrà a giocarsi le semifinali di Coppa Italia. La gara si disputerà allo ‘Juventus Stadium‘ di Torino ed i precedenti sorridono alla squadra di Antonio Conte con 16 vittorie a fronte di 14 pareggi e 9 affermazioni della compagine ospite di Luis Enrique. La Juventus è in piena corsa per lo Scudetto e, come detto da Conte, nonostante quella di oggi sia una partita importante praticherà comunque il turnover in vista dei prossimi impegni. Diverse le motivazioni per i giallorossi che hanno nella Coppa l’obiettivo al momento più abbordabile. Vista anche la quota decisamente elevata proviamo a puntare sul segno “2” offerto a ben 3,75.

 

MIRANDES-ESPANYOL 1 @ 2,70

Per i quarti di finale di Coppa del Re il sorprendente Mirandes, in assoluto la rivelazione della Coppa, sfida il blasonato Espanyol, vittorioso ma con fatica nel match d’andata. La squadra di casa è la capolista della Segunda Division B Gruppo II, è resta imbattuto nel 2012 in campionato. Dopo aver eliminato Villarreal e Racing Santander, il piccolo club tenterà di estromettere dalla Coppa del Re la terza squadra della Liga consecutiva. Cosa più che possibile in quanto basta una vittoria con il minimo scarto, dopo il 3-2 dell’andata. Gli ospiti di contro, stanno vivendo un periodo di ottima forma e restano imbattuti dal 3 dicembre scorso. La formazione guidata da Pochettino ha vinto inoltre anche nell’ultimo turno della Liga ai danni del Granada, con un secco 3-0. Nel match di andata ricordiamo che il Mirandes era stato capace di portarsi in vantaggio di 2 reti grazie alle marcature di Arrovo e Infante, prima della riscossa bianco blu firmata Weiss, Fonte e Verdu. Alla luce di quanto visto nella gara di andata e del buon momento di forma della squadra di casa, optiamo per il segno “1” all’ottima quota di 2,70.

 

ANDERLECHT-GENT PARZIALE/FINALE 1/1 @ 2,50

Match di alta classifica nel campionato belga tra i padroni di casa dell’Anderlecht e gli ospiti del Gent. Le due squadre si trovano infatti in 1° e 1° posizione in campionato con rispettivamente 46 e 40 punti. Per i padroni di casa i punti raccolti fino ad ora sono frutto di 14 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte, con 41 gol fatti e 18 subiti, mentre il Gent ha uno score di 12 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte (43 i gol fatti; 22 quelli subiti). L’Anderlecht è inoltre reduce da un imbattibilità che resiste dal 9 dicembre scorso e negli ultimi 5 match disputati ha ottenuto ben 13 punti sui 15 disponibili, al contrario degli ospiti capaci di far registrare 2 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta in altrettanti match. Interessante ai fini della nostra giocata analizzare anche le statistiche sugli scontri diretti tra le due squadre con un vantaggio assolutamente marcato da parte dei padroni di casa con 25 affermazioni, a fronte di 10 pareggi e solo 4 vittorie del Gent. Da segnale infine, anche i numeri riguardanti il segno over: le due squadre hanno fatto registrare 3 o più gol rispettivamente nel 57% e 52% delle partite giocate. Buone quindi le chance che la sfida possa terminare con una serie importanti di marcature, vista inoltre la vena realizzativa del difensore di casa Guillaume Gillet, autore di ben 11 reti in stagione. Scegliamo il “Parziale/Finale” 1/1 offerto a quota 2,50.

 

La quota complessiva per questa giocata è pari a circa 25,00

M.E.

Approfitta del bonus offerto da BetClic per i nostri utenti, punta 60 euro, vinci 1500 euro e se perdi vieni rimborsato! Clicca qui!

 

Gestione cookie