Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Calcio, quattro partite per decuplicare la posta

Pronostici Calcio, quattro partite per decuplicare la posta

CONDIVIDI
Alessandro Del Piero e Francesco Totti (Getty Images)

JUVENTUS-ROMA   OVER 2.5  @  1,90

Juventus e Roma si incontrano per decretare chi delle due andrà a giocarsi le semifinali di Coppa Italia. La gara si disputerà allo ‘Juventus Stadium‘ di Torino ed i precedenti sorridono alla squadra di Antonio Conte con 16 vittorie a fronte di 14 pareggi e 9 affermazioni della compagine ospite di Luis Enrique. Per quanto riguarda questo match a noi interessa soprattutto il dato relativo ai gol segnati. Andiamo dunque a vedere le ultime 5 partite di entrambe le formazioni:

In 10 partite complessive il segno Over è uscito solamente 4 volte. Tuttavia pensiamo che in una partita del genere (match secco, senza andata e ritorno) la Juventus e la Roma, che giocano il calcio più bello d’Italia, daranno adito a tutte le proprie risorse offensive per superare l’avversario a suon di gol. E’ proprio per questo che consigliamo di giocare il segno ‘Over 2.5’, in lavagna a 1,90.


ANDERLECHT-GENT  1  @  1,70

Match di alta classifica nel campionato belga tra i padroni di casa dell’Anderlecht e gli ospiti del Gent. Le due squadre si trovano infatti in 1° e 1° posizione in campionato con rispettivamente 46 e 40 punti. Per i padroni di casa i punti raccolti fino ad ora sono frutto di 14 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte, con 41 gol fatti e 18 subiti, mentre il Gent ha uno score di 12 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte (43 i gol fatti; 22 quelli subiti). L’Anderlecht è inoltre reduce da un imbattibilità che resiste dal 9 dicembre scorso e negli ultimi 5 match disputati ha ottenuto ben 13 punti sui 15 disponibili, al contrario degli ospiti capaci di far registrare 2 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta  in altrettanti match. Interessante ai fini della nostra giocata analizzare anche le statistiche sugli scontri diretti tra le due squadre con un vantaggio assolutamente marcato da parte dei padroni di casa con 25 affermazioni, a fronte di 10 pareggi e solo 4 vittorie del Gent. Da segnale infine, anche i numeri riguardanti il segno over: le due squadre hanno fatto registrare 3 o più gol rispettivamente nel 57% e 52% delle partite giocate. Buone quindi le chance che la sfida possa terminare con una serie importanti di marcature, vista inoltre la vena realizzativa del difensore di casa Guillaume Gillet, autore di ben 11 reti in stagione. Per la nostra giocata consigliamo allora l’affermazione dell’Anderlecht bancata a 1.70.

 

CARDIFF CITY-CRYSTAL PALACE  1  @  1,72

Per l’Inghilterra e la Coppa di Lega è tempo di semifinali. A Cardiff si gioca infatti il ritorno delle semifinali tra i padroni di casa e il Crystal Palace, vittorioso nella partita di andata per 1-0. Entrambe le squadre miltiano nella Premiership inglese e sarebbe un vero e proprio sogno per tutte e due approdare alla finale. Il Cardiff, dopo la vittoria di sabato per 3-2 sul Portsmouth, si trova al terzo posto della classifica della Championship e la squadra di Mackay ha inoltre vinto 5 degli ultimi 6 match interni. Gli ospiti di contro, sono reduci dalla sconfitta contro il Blackpool nell’ultimo turno, ma alla squadra di Dougie Freedman per passare il turno basterebbe anche un pareggio. Nell’ultimo match disputato tra le due squadre ricordiamo però la netta imposizione da parte dei padroni di casa per 2-0, grazie alle reti di Miller e Whittingham. Nel computo totale degli ultimi 16 scontri diretti infine, regge comunque l’equilibrio  con 6 affermazioni da parte dei padroni di casa, a fronte di 5 pareggi e altrettante vittorie degli ospiti.Per la nostra giocata visto lo stato di forma molto interessante da parte del Cradiff, consigliamo la vittoria di quest’0ultimi bancata a 1.72.

 

MIRANDES-ESPANYOL  GOAL  @  1,80

Per i quarti di finale di Coppa del Re il sorprendente Mirandes, in assoluto la rivelazione della Coppa, sfida il blasonato Espanyol, vittorioso ma con fatica nel match d’andata. La squadra di casa è la capolista della Segunda Division B Gruppo II, è resta imbattuto nel 2012 in campionato. Dopo aver eliminato  VillarrealRacing Santander, il piccolo club tenterà di estromettere dalla Coppa del Re la terza squadra della Liga consecutiva. Cosa più che possibile in quanto basta una vittoria con il minimo scarto, dopo il 3-2 dell’andata. Gli ospiti di contro, stanno vivendo un periodo di ottima forma e restano imbattuti dal 3 dicembre scorso. La formazione guidata da Pochettino ha vinto inoltre anche nell’ultimo turno della Liga ai danni del Granada, con un secco 3-0. Nel match di andata ricordiamo che ilMirandes era stato capace di portarsi in vantaggio di 2 reti grazie alle marcature di ArrovoInfante, prima della riscossa bianco blu firmata Weiss, Fonte e VerduPer la nostra giocata consigliamo, essendo il match un quarto di finale assolutamente importante, e visto il chiaro intento da parte di entrambe le squadre di dover segnare almeno un gol dato il risultato del match di andata terminato per 3-2, il segno gol bancato a 1.80

La quota complessiva per questa giocata è pari a circa 10,00

M.E.

Approfitta del bonus offerto da BetClic per i nostri utenti, punta 60 euro, vinci 600 euro e se perdi vieni rimborsato! Clicca qui!