PRONOSTICI CALCIO – La redazione di Cm Scommesse vi propona una giocata composta da quattro partite su cui puntare per provare a vincere:
ARSENAL-MANCHESTER UNITED gol @ 1,60
L’ Arsenal reduce dall’ inaspettata sconfitta per 3 a 2 in casa dello Swansea ospita il Manchester United che all’ andata sconfisse i Gunners con un clamoroso 8 a 2. Il nostro consiglio per questo incontro è quello di puntare sul Gol quotato a 1,60: entrambe le squadre infatti hanno delle eccezionali medie gol con gli ospiti che possono vantare il secondo miglior attacco di tutto il campionato;
inoltre gli uomini di Feruguson vengono da 5 Over 2.5 consecutivi, mentre l’ Arsenal ha sempre segnato almeno una rete negli ultimi 450 minuti giocati tra campionato ed Fa Cup. Ad avvalorare la nostra scelta ci sono anche le statistiche inerenti le partite terminate con più di 2 marcature totali da parte delle due squadre:
come possiamo vedere dall’ immagine precedente infatti i padroni di casa hanno una percentuale di Over superiore al 60% mentre lo gli ospiti si fermano al 57% a dimostrazione del gran numero di reti che entrambe le squadre mettono a segno ogni qual volta scendono in campo.
MANCHESTER CITY-TOTTENHAM gol @ 1,60
Partita d’ alta classifica in questo turno di Premier League tra il Manchester City di Roberto Mancini e il Tottenham di Harry Redknapp;
come possiamo vedere dalle statistiche seguenti le due squadre, divise da soli 5 punti in classifica, fanno entrambe del gioco offensivo la loro miglior arma: i citizens possono infatti vantare il miglior attacco di tutto il campionato, mentre gli Spur con 39 gol all’ attivo sono quarti in questa speciale classifica.
Il nostro consiglio per questa partita è quello di puntare sul Gol bancato a 1,60 volte la posta: sia il Tottenham che il City infatti hanno percentuali altissime per quanto riguarda le partite terminate con più di 2 marcature complessive:
i padroni di casa superano addirittura il 70% di Over in stagione mentre i londinesi hanno fatto leggermente peggio con 12 Over su 21 incontri di Premier League fin qui giocati. Inoltre gli uomini di Roberto Mancini hanno messo a segno 31 reti in 10 match disputati all’ Ethiad Stadium, in media una ogni 29 minuti di gioco!
PALERMO-GENOA gol @ 1,75
Interessante match di metà classifica quello valevole per la 19°giornata del massimo campionato italiano di calcio tra il Palermo e il Genoa . La squadra rosanero ha ottenuto solo 2 punti nelle ultime 6 partite, lasciando miseramente a 0 il conto dei punti guadagnati in casa negli ultimi 2 incontri, mettendo in risalto tutti i limiti della gestione Zamparini. A questo punto infatti, il destino di Bortolo Mutti, sembra già segnato. Di contro, l’arrivo di Marino sulla panchina del grifone ha ridato linfa vitale a tutta la truppa rossoblu, restando la stessa anche una delle più attive sul fronte mercato. Dopo gli arrivi a Genova di Biondini, ma soprattutto Gilardino, è stato ufficializzato anche il ritorno di Sculli dalla Lazio. Le due squadre sono inoltre divise da 3 punti in classifica, e una eventuale affermazione rosanero porterebbe i palermitani all’aggancio. Perfetto equilibrio invece, per quanto riguarda gli scontri diretti con 4 successi per parte e 6 pareggi, nelle ultime 10 gare disputate. In vista del match la formazione siciliana recupera Ilicic e Miccoli. Lo sloveno ha scontato il turno di squalifica, mentre il capitano torna titolare dopo la panchina contro il Chievo. Confermato in attacco l’impiego di Budan nel ruolo di prima punta, con Pinilla e Vazquez inizialmente in panchina. Esordio infine, per l’estremo difensore Viviano eDonati in mediana. L’ex Bari formerà la linea di centrocampo insieme a Migliaccio e Barreto. Gli ospiti, reduci dalla convincente vittoria ai danni dell’Udinese, non potrnno fare affidamento sugli infortunati Kaladze, Antonelli e Bovo: per l’ex rosanero si prevede un mese di stop. Difficile il recupero di Dainelli, continua così l’emergenza in difesa, dove peraltro mancherà lo squalificato Marco Rossi, espulso contro i friulani: al suo posto Moretti. Per la nostra giocata interessante analizzare il numero di gol realizzati e subiti da entrambe le squadre: 22 fatti e 29 subiti per il Palermo, a fronte di 19 subiti e 24 realizzati dal Genoa. Sempre per la nostra giocata, vista la media di gol realizzati da entrambe le squadre di oltre un gol a partita, consigliamo il segno gol offerto a 1.75. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre e le statistiche sull’over.
INTER-LAZIO 1 @ 1,65
Posticipo di lusso quello in programma nel diciannovesimo turno di Serie A tra Inter e Lazio, rispettivamente al quarto e quinto posto della classifica, separate da un solo punto. I nerazzurri di Claudio Ranieri vengono da sei vittorie consecutive in campionato, l’ultima nel derby, a cui si aggiunge il successo in Coppa Italia conquistato al Meazza contro il Genoa. Una cavalcata che ha permesso alla squadra di recuperare oltre dieci posizioni in classifica in meno di dieci giornate. Pur non viaggiando sulle stesse medie anche laLazio vive una fase positiva, con tre vittorie, due pareggi ed una sconfitta negli ultimi sei impegni di Campionato, più la sofferta vittoria casalinga con il Verona che ha significato il passaggio del turno in Coppa Italia. Entrambe le squadre sono trainate dai gol dei giocatori “esperti”: Milito per i nerazzurri, Klose per i biancocelesti.
Diamo fiducia alla squadra di casa, galvanizzata anche dalla vittoria nella stracittadina, e scegliamo il segno “1” offerto a quota 1,65.
Riepilogo:
- Arsenal-Manchester United gol
- Manchester City-Tottenham gol
- Palermo-Genoa gol
- Inter-Lazio 1
Quota complessiva: 7,40
Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti e vinci 444 euro …Clicca Qui!
Francesco Perugini