Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie B, una giocata da quasi 600 euro!

Pronostici Serie B, una giocata da quasi 600 euro!

CONDIVIDI

BRESCIA-NOCERINA 1 @ 1,75

Il Brescia tredicesimo in classifica ospita la Nocerina in piena lotta per non retrocedere.

I padroni di casa stanno attraversando un ottimo periodo di forma testimoniato dai 9 punti conquistati negli ultimi 3 match giocati nei quali le rondinelle hanno messo a segno 6 reti senza subirne. La Nocerina invece viene da 2 sconfitte consecutive e negli ultimi 450 minuti ha conquistato appena 2 punti frutto di 2 pareggi e 3 sconfitte. Inoltre gli ospiti con 41 reti incassate in 22 incontri hanno finora la peggior difesa di tutta la Serie B con una media di un gol preso ogni 48 minuti di gioco. Il Brescia invece in casa non perde da più di un mese: l’ ultima sconfitta dei lombardi tra le mura amiche risale infatti all’ 11 Dicembre 2011 quando sulla panchina delle rondinelle c’ era ancora Giuseppe Scienza, in seguito sostituito da Alessandro Calori. Puntiamo sul segno “1” offerto a 1,75.

 

ASCOLI-GUBBIO  X2  @  1,70

Le due squadre non navigano in buone acque, rispettivamente al ventiduesimo e al diciannovesimo posto della classifica dopo 22 partite. Due vittorie per parte nelle ultime sei partite del campionato cadetto, ma diversi problemi per quanto concerne i reparti offensivi. Entrambe le squadre trovano spesso difficoltà nel superare la difesa avversaria, ma gli ospiti stanno mostrando ampi segnali di ripresa con un’imbattibilità che, grazie a due vittorie e altrettanti pareggi, dura da quattro partite. Scegliamo la doppia chance esterna offerta a quota 1,70.

 

GROSSETO-ALBINOLEFFE  X2  @  1,80

Grosseto e Albinoleffe sono accomunate, nel passato recente, dall’elevato numero di pareggi maturati. Il Grosseto, dodicesimo, non vince dallo scorso 3 dicembre, poi tre pareggi consecutivi e infine la caduta, per 4-0, in casa del Gubbio. Situazione simile per gli ospiti, che contano quattro pareggi (due 0-0) ed una sconfitta di misura a Verona nelle ultime cinque gare disputate. Optiamo per la doppia chance esterna, grazie al maggior equilibrio dimostrato dall’Albinoleffe,  con il segno “X2” in lavagna a quota 1,80.

 

VERONA-JUVE STABIA  X2  @  1,80

Nonostante i dieci punti di distacco in classifica la Juve Stabia sta ottenendo risultati migliori grazie anche anche ad un calendario meno impegnativo. I veneti arrivano a questo appuntamento dopo due sconfitte consecutive, con Lazio e Pescara, nel giro di una settimana. La Juve Stabia conta invece su due giorni in più di riposo dall’ultima di partita, la vittoria con l’Empoli per 3-1. Da sottolineare inoltre l’apporto del bomber Marco Sau già a quota 12 reti. Scegliamo la doppia chance esterna “X2” offerta a quota 1,80.

 

La quota complessiva per questa giocata è pari a circa 9,60

M.E.

Approfitta oggi del bonus offerto da BetClic ai nostri utenti, punta 60 euro, vinci  580 euro, e se perdi vieni rimborsato! Clicca qui!