Pronostici+Serie+B%2C+quattro+partite+facili+per+andare+alla+cassa%21
scommessecalciomercatoit
/2012/01/21/pronostici-serie-b-quattro-partite-facili-per-andare-alla-cassa/amp/

SASSUOLO-VICENZA 1 @ 1,70

Il Sassuolo secondo in classifica e imbattuto da 5 partite di campionato, ospita il Vicenza che invece ha perso nelll’ ultimo turno in casa contro il Brescia.

Le due squadre stanno attraversando un periodo diametralmente opposto di forma: se da una parte il Sassuolo è la vera rivelazione di questa prima parte di stagione in Serie B e si presenta a questo incontro dopo 3 vittorie consecutive, dall’ altra il Vicenza ha vinto una sola volta negli ultimi 360 minuti a fronte di 2 pareggi ed una sconfitta. Il nostro consiglio per questo match è quello di puntare sul successo dei padroni di casa considerando che gli ospiti hanno incassato ben 17 reti in 11 incontri disputati lontano dalle mura amiche, mentre invece il Sassuolo con 8 marcature incassate in 11 partite giocate in casa può vantare la seconda miglior difesa interna di tutto il campionato cadetto. Scegliamo il segno “1” a quota 1,70.

 

EMPOLI-PESCARA Over 2.5  @  1,50

L’ Empoli diciottesimo in classifica e in piena crisi di risultati ospita il Pescara terzo che sogna la promozione in Serie A. I favori del pronostico per questo match sono tutti per gli uomini di Zeman che vengono da 3 vittorie consecutive in campionato, nelle quali hanno messo a segno 8 reti incassandone solo 3. Dall’ altra parte, come detto, l’ Empoli è in crisi: i toscani infatti hanno perso 3 degli ultimi 4 incontri disputati in campionato e vengono dalla pesante sconfitta esterna contro la Juve Stabia. Scegliamo il segno “Over 2.5” a quota 1,50.

 

BARI-MODENA 1 @ 1,90

Il Bari decimo in Serie B con 29 punti ospita il Modena che invece naviga nelle zone basse della classifica;

i canarini sono infatti terzultimi e dall’ inizio della stagione hanno conquistato appena 21 punti in 22 partite. I favori del pronostico per quest’ incontro sono tutti per i padroni di casa che stanno attraversando un ottimo momento di forma: gli uomini di Torrente sono infatti in serie positiva da 5 partite nelle quali hanno ottenuto 2 vittorie e 3 pareggi. Dall’ altra parte invece il Modena ha vinto un solo incontro degli ultimi 5 giocati e viene dal rocambolesco pareggio interno con la Reggina. Optiamo per il successo interno, con il segno “1” in lavagna a quota 1,90.

 

ASCOLI-GUBBIO  UNDER 2.5  @  1,60

Le due squadre non navigano in buone acque, rispettivamente al ventiduesimo e al diciannovesimo posto della classifica dopo 22 partite. Due vittorie per parte nelle ultime sei partite del campionato cadetto, ma diversi problemi per quanto concerne i reparti offensivi. Entrambe le squadre trovano spesso difficoltà nel superare la difesa avversaria, dato che si traduce in una propensione per il segno “Under 2.5”. E’ proprio questo il pronostico che suggeriamo, con una quota pari a 1,60.

 

La quota complessiva per questa giocata è pari a circa 7,75

Approfitta dell’offerta di BetClic per i nostri utenti; punta 60 euro, vinci 465 euro, e se perdi vieni rimborsato! Clicca qui!


 

admin

Published by
admin

Recent Posts

Pronostici Serie A 9 maggio: Juventus-Milan match clou

I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…

4 anni ago

Pronostici Ligue1 e Liga del 8 maggio: c’è Barcellona-Atletico Madrid

I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…

4 anni ago

Pronostici Premier League 8 maggio: City-Chelsea match clou

I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…

4 anni ago

Pronostici Serie A 8 maggio: quattro gli anticipi del sabato

I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…

4 anni ago

I pronostici del 7 maggio: tre anticipi nei campionati europei

I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…

4 anni ago

I pronostici del 3 maggio: posticipi pure in Premier e Serie A

I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…

4 anni ago