PRONOSTICI SCOMMESSE CALCIO SERIE A LECCE ROMA CAGLIARI MILAN / ROMA- La 19° giornata di Serie A 2011/2012 è alle porte. Quella che vi andiamo a proporre è una quaterna basata sulle reti segnate delle seguenti partite: Roma-Cesena, Lecce-Chievo Verona, Cagliari-Fiorentina e Novara-Milan.
Cominciamo con Roma-Cesena, partita che si giocherà allo ‘Stadio Olimpico‘ della Capitale. I precedenti sorridono ai giallorossi di Luis Enrique con 1 vittoria a fronte di 1 pareggio. I romagnoli di Daniele Arrigoni non si sono mai imposti.
Per quanto riguarda questa partita ci interessa il dato relativo agli ‘Over/Under‘. Entrambe le squadre hanno la spiccata tendenza a concludere le proprie gare con meno di 3 reti complessive. Tuttavia se andiamo a vedere le ultime 5 partite di entrambe le compagini:
possiamo vedere come in 10 gare complessive il segno ‘Over 2.5′ sia uscito ben 6 volte. Noi pensiamo che anche questa gara manterrà questa tendenza e quindi consigliamo di giocare il segno ‘Over 2.5’, in lavagna a 1,80.
– LECCE-CHIEVO VERONA UNDER 2.5 @ 1,65
Passiamo ora a Lecce-Chievo Verona, partita che si giocherà allo stadio ‘Via del Mare’ di Lecce. I precedenti sono in perfetta parità con 6 successi della squadra di Serse Cosmi, 4 pareggi e 6 vittorie della compagine di Domenico Di Carlo.
Se andiamo a vedere la statistica relativa agli ‘Over/Under‘:
possiamo vedere come sia il Lecce di Cosmi che il Chievo di Di Carlo tendano spiccatamente all‘Under 2.5, cioè a terminare le proprie gare con meno di 3 reti segnate. Per quanto riguarda i veronesi è proprio una tattica di gioco, quella di addormentare la partita per poi colpire al momento giusto. Considerato che, essendo uno scontro salvezza, la partita sarà inoltre molto tesa, noi pensiamo che questa tendenza sarà rispettata e quindi consigliamo di giocare il segno ‘Under 2.5’, quotato a 1,65.
– CAGLIARI-FIORENTINA UNDER 2.5 @ 1,55
Procediamo con Cagliari-Fiorentina, gara che si giocherà al ‘Sant’Elia’ di Cagliari. I precedenti sono nettamente a favore dei viola di Delio Rossi con 15 vittorie a fronte di 5 pareggi e 6 affermazioni della squadra di casa di Davide Ballardini.
Se andiamo a vedere le statistiche relative agli ‘Over/Under‘:
possiamo vedere come entrambe le formazioni tendano all‘Under 2.5, cioè a segnare complessivamente meno di 3 reti. Tutto questo nasce da una forte difficoltà nella fase offensiva sia del Cagliari che della Fiorentina ed è proprio per questo che consigliamo di giocare il segno ‘Under 2.5’, quotato a 1,55.
– NOVARA-MILAN UNDER 3.5 @ 1,35
Concludiamo con Novara-Milan, partita che si giocherà al ‘Silvio Piola‘ di Novara. I pochi precedenti vedono sorridere il Milan di Massimiliano Allegri con 2 vittorie (entrambe in Coppa Italia). Nessun segno ‘x’ è mai uscito, così come la formazione di Attilio Tesser non è mai riuscita ad imporsi.
Su questa partita vogliamo analizzare la statistica relativa agli ‘Over/Under 3.5′:
possiamo notare come sia il Novara di Tesser che il Milan di Allegri abbiano la tendenza all‘Under 3.5, cioè a concludere le proprie gare con meno di 4 reti complessive. Noi pensiamo che questa partita non farà eccezione e quindi consigliamo di giocare proprio il segno ‘Under 3.5 in lavagna a 1.35.
RIASSUMENDO
Roma-Catania Over 2.5 @ 1,80
Lecce-Chievo Verona Under 2.5 @ 1,65
Cagliari-Fiorentina Under 2.5 @ 1,55
Novara-Milan Under 3.5 @ 1,35
Consigliamo quindi questa quaterna del valore di 6,21 ricordando che le quote possono essere soggette a variazioni.
Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti e vinci 372 euro …Clicca Qui!