Pronostici Scommesse, quattro partite su cui puntare per vincere

NORWICH CITY-CHELSEA 2 @ 1,62

Il ventiduesimo turno della Premier League vede il Chelsea di Villas Boas, quarto in classifica, ospitare a Stamford Bridge il Norwich City nono con 12 punti in meno. Entrambe le squadre attraversano una fase positiva dal punto di vista dei risultati, con tre successi consecutivi negli ultimi tre impegni disputati tra campionato ed FA Cup. Prendendo in esame il solo campionato, le ultime sei partite giocate, i due club hanno avuto il medesimo rendimento: due vittorie, tre pareggi ed una sconfitta. Analizzando invece i numeri dell’intera stagione emerge la maggior solidità della difesa londinese associato ad un reparto offensivo in grado di garantire una media di quasi due gol a partita. Decisive le reti messe a segno da Sturridge e Lampard, nove a testa, e gli assist forniti da Cole e Mata (entrambi a quota sei).

Puntiamo sulla vittoria dei Blues, con il segno “2” in lavagna a quota 1,62.

 

ATALANTA-JUVENTUS 2 @ 1,85

Con il Cagliari solo un passo falso, è quello che dovrà dimostrare la Juventus di Conte, prima in classifica, nella partita esterna contro l’Atalanta valida per il diciannovesimo turno del massimo campionato italiano. Pur essendo Bergamo un teatro difficile, i bianconeri giungono all’impegno in trasferta con il favore del pronostico: l’Atalanta ha concluso le ultime due gare totalizzando complessivamente zero punti e, dato forse ancor più importante, senza riuscire a siglare neanche un gol. I torinesi, ancora imbattuti dall’inizio della stagione, hanno realizzato tre vittorie e tre pareggi nelle ultime sei gare di campionato, con l’Atalanta che invece ha lasciato il campo a punteggio pieno in una sola occasione, a cui si aggiungono tre pareggi e due sconfitte.

Puntiamo sul successo esterno della Juventus, con il segno “2” bancato a quota 1,85.

 

ROMA-CESENA 1 @ 1,35

La Roma torna a giocare all’Olimpico per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A, giornata che vede come avversario il Cesena reduce dalla vittoria per 3-1 sul Novara con un Adrian Mutu in grande spolvero. In attesa di concludere la sfida con il Catania, sospesa per pioggia a 25 minuti dal fischio finale, i giallorossi di Luis Enrique occupano il settimo posto in classifica con 27 punti, 12 in più del Cesena diciottesimo. Prima della vittoria arrivata nello scorso turno, il Cesena aveva inanellato una serie di 4 sconfitte consecutive tra campionato e coppa Italia. Discorso opposto per la squadra capitolina che, in attesa del recupero di Catania, conta un filotto di quattro successi. La Roma dovrà quasi sicuramente fare a meno di Daniele De Rossi, fermo ai box per un fastidio muscolare, schierando per il resto l’11 vincente dei recenti impegni.

Per questa partita suggeriamo il segno “1” offerto a quota 1,35

 

BOLTON-LIVERPOOL 2 @ 1,65

Il Bolton 19° in classifica sta vivendo una stagione veramente difficile, ma grazie alla cessione di Gary Cahill sono riusciti a fare un po’ di cassa in vista di qualche buon investimento da effettuare sul mercato, dati infortuni che stanno costellando la squadra di casa. Nell’ultimo turno i padroni di casa sono usciti sconfitti per 3-0 all’Old Trafford di Manchester. Il Liverpoolresta di contro, la squadra più pazza e lunatica della Premier ma può contare su una difesa più che brillante con 18 gol subiti in 21 match, mentre il Bolton, molto più ottuso conta ben 46 reti incassate. Netto il vantaggio da parte dei Reds per quanto riguarda gli scontri diretti grazie a 18 successi, a fronte di 4 sconfitte e altrettanti pareggi. Il Liverpool si trova inoltre in 7° posizione con 35 punti , dovuti a 9 vittorie, 8 pareggi e 4 sconfitte e anche se dovrà fare a meno di Suarez, squalificato dopo gli insulti razzisti rifilati ad Evra, potrà comunque contare su Craig Bellamy e Andy Carroll, senza contare il ritorno del capitano Steven Gerrard.

Per la nostra giocata consigliamo il successo degli ospiti a quota 1,65.

 

La quota complessiva per questa giocata è pari a circa 6,65

M.E.

Approfitta del bonus messo a disposizione da BetClic per i nostri utenti, punta 60 euro, vinci 400 euro, e se perdi vieni rimborsato! Clicca qui!




 

Gestione cookie