CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE FA CUP QPR MK DONS / ROMA- E’ il momento della FA Cup. La partita su cui vogliamo scommettere oggi è il replay del 3° turno tra Qpr e Mk Dons. L’andata a Milton Keynes è terminata 1-1 e quindi le due squadre tornano a sfidarsi, questa volta al ‘Loftus Road‘ di Londra. Analizziamo di seguito il match.
La partita tra Qpr e Mk Dons è valida come replay del 3° turno di FA Cup. La gara si giocherà nell’impianto del ‘Loftus Road‘ di Londra ed i precedenti vedono sorridere la squadra ospite di Karl Robinson con 4 vittorie a fronte di 2 pareggi e 3 affermazioni della compagine allenata da Mark Hughes.
Nonostante il pareggio della gara d’andata le differenze tra le due squadre sono enormi. Il Qpr di Hughes infatti è terzultimo in classifica, ma sta disputando la Premier League, ovvero il massimo campionato inglese. Ultimamente non ha ottenuto buoni risultati e così si è assistito all’avvicendamento tra Neil Warnock e appunto Mark Hughes in panchina. Il Milton Keynes Dons di Robinson invece è decisamente più in forma ma milita nella terza serie inglese (la League One) nella quale è quinto. Inutile dire che i valori sono estremamente differenti.
Considerando il fattore campo (giocare al ‘Loftus Road‘ non è facile per nessuno) ed il tasso tecnico a favore del Qpr (i londinesi possono vantare giocatori come Taarabt, Dyer, Barton, Wright-Phillips e Macheda) consigliamo di giocare il segno ‘1’, in lavagna a 1,80.
Qpr-MK Dons 1 @ 1,80
Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti…Clicca Qui!
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…