PRONOSTICI SCOMMESSE MILAN INTER – La partita più attesa del diciottesimo turno è senza dubbio il “Derby della Madonnina“, partita che inoltre vede una di fronte l’altra due delle squadre più in forma del campionato. Entrambi i club avanzano con un andamento da corazzata: cinque vittorie e un pareggio nelle ultime sei gare per i rossoneri, cinque vittorie ed una sconfitta per i nerazzurri.
Raffreddato il “caso Tevez” il derby milanese si sposta dal mercato al campo. Entrambi i club sono sempre andati a segno nelle ultime cinque partite, trascinati dai rispettivi bomber: Ibrahimovic su tutti per la squadra di Allegri, Milito e Pazzini per i nerazzurri di Ranieri.
Come per tutte le partite ad alta tensione, i derby in primis, il consiglio è di tralasciare l’esito finale dell’incontro per concentrarsi sul numero di gol segnati. Per la partita in questione, come già detto tra due squadre in grande forma, suggeriamo il segno “Goal” offerto a quota 1,75.
Clamorosa offerta “business” del famoso bookmakers Betfair per tutti i nostri utenti che giocano qualsiasi tipo di scommessa (dal risultato finale al risultato esatto ecc) sul derby di domenica seraMilan-Inter.
COSA ASPETTI? SOLO PER QUESTO WEEK-END BETFAIR TI RIMBORSA FIINO A 100 EURO
M.E.