CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE SERIE A ROMA CHIEVO VERONA CESENA MILAN / ROMA- Con la 18° giornata di Serie A alle porte vi andiamo a proporre una quaterna che riguarda le seguenti partite: Catania-Roma, Cesena-Novara, Chievo Verona-Palermo e Milan-Inter.
Cominciamo con Catania-Roma, partita che si giocherà allo stadio ‘Angelo Massimino‘ di Catania. I precedenti sorridono alla squadra ospite di Luis Enrique con 8 vittorie a fronte di 3 pareggi e 2 affermazioni della compagine di Vincenzo Montella. Se andiamo a vedere la classifica:
possiamo vedere come la differenza tra le due squadre non sia poi così marcata. Tuttavia la Roma di Luis Enrique ha trovato finalmente la quadratura del cerchio e, tra campionato e Coppa Italia, viene da 5 risultati utili consecutivi (1 pareggio e 4 vittorie). Il Catania di Montella invece nelle ultime 5 gare ha vinto solamente una volta. Proprio per questo e considerando anche il diverso tasso tecnico consigliamo di giocare il segno ‘2’, in lavagna a 2,35.
Procediamo con Cesena-Novara, partita che si giocherà allo stadio ‘Dino Manuzzi‘ di Cesena. I precedenti sono in perfetta parità con 1 vittoria della squadra di Daniele Arrigoni, 3 pareggi e 1 affermazione della compagine di Attilio Tesser.
In classifica le due squadre occupano la penultima e la terzultima posizione con gli stessi punti:
nelle ultime 5 gare i romagnoli hanno vinto una volta mentre i piemontesi di Tesser hanno strappato 2 pareggi a fronte di 3 sconfitte. Considerando il valore della rosa (soprattutto pensando ad elementi come Mutu, Eder, Candreva e Parolo) ed il fattore campo consigliamo di giocare il segno ‘1’, quotato a 2,00.
– CHIEVO VERONA-PALERMO 1 @ 2,10
Passiamo a Chievo Verona-Palermo, partita che si giocherà al ‘Marcantonio Bentegodi’ di Verona. Anche in questo caso i precedenti sono in parità con 4 vittorie del Chievo di Domenico Di Carlo, 5 pareggi e 4 affermazioni del Palermo di Bortolo Mutti. Se andiamo a vedere la classifica:
possiamo vedere come le due squadre siano divise da un solo punto, avendo entrambe problemi in fase realizzativa. Se andiamo a vedere le ultime 5 gare dei rosanero di Mutti:
possiamo vedere come la squadra del presidente Zamparini sia in grande difficoltà avendo raccolto un solo punto in 5 gare. Considerato il pessimo stato di forma ed il fatto che il Palermo ha fatto pochissimi punti fuori casa consigliamo di giocare il segno ‘1’, quotato a 2,10.
Concludiamo con Milan-Inter, derby meneghino che si giocherà al ‘Giuseppe Meazza‘. I precedenti vedono sorridere il Milan di Massimiliano Allegri con 17 vittorie a fronte di 11 pareggi e 14 affermazioni della squadra di Claudio Ranieri.
In classifica le due squadre sono divise da 8 punti: i rossoneri sono primi a pari merito con la Juventus, mentre l’Inter è al quinto posto e lotta per un posto in Champions League, anche se una vittoria nel derby la rilancerebbe in chiave scudetto. Se andiamo a vedere la statistica relativa agli ‘Over/Under‘:
possiamo vedere come entrambe le squadre tendano all‘Over, cioè a concludere le proprie gare con 3 o più reti complessive. Considerando che in una partita come questa le difese sono sottoposte ad una enorme pressione noi crediamo che questa tendenza sarà rispettata e quindi consigliamo di giocare il segno ‘Over 2.5’, quotato a 2,00.
Riassumendo:
Catania-Roma 2 @ 2,35
Cesena-Novara 1 @ 2,00
Chievo Verona-Palermo 1 @ 2,10
Milan-Inter Over 2.5 @ 2,00
Consigliamo quindi questo terno del valore di 19,74 ricordando che le quote possono essere soggette a variazioni.
Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti e vinci 670 euro!Clicca Qui!
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…