Pronostici Premier League: vinci facile con questa quaterna di Over

Daniel Sturridge, sorprendente bomber del Chelsea (Getty Images)

 

CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE PREMIER LEAGUE BLACKBURN WBA CHELSEA MANCHESTER UNITED / ROMA- La 21° giornata della Premier League è alle porte e quella che vi andiamo a proporre è una quaterna di Over che riguarda le seguenti partite: Blackburn-Fulham, Wba-Norwich City, Chelsea-Sunderland e Manchester United-Bolton.

– BLACKBURN-FULHAM OVER 2.5 @ 1,85

Cominciamo con Blackburn-Fulham, partita che si giocherà nell’impianto di ‘Ewood Park‘ di Blackburn. I precedenti sorridono alla squadra di casa di Steve Kean con 11 vittorie a fronte di 6 pareggi ed 8 affermazioni della compagine guidata da Martin Jol.

In classifica le due squadre stanno vivendo situazioni differenti. I ‘Rovers‘ di Kean sono ultimi, hanno un buon attacco ma una difesa disastrosa. I ‘Cottagers‘ di Jol invece navigano a metà classifica senza particolari acuti. Se andiamo a vedere la statistica relativa agli ‘Over/Under‘:

 

 

 

 

 

possiamo notare come le due squadre abbiano tendenze differenti. Tuttavia considerando che il Blackburn giocherà in casa e dovrà vincere per forza è facile prevedere molti gol anche alla luce del fatto che dei 7 Over del Fulham ben 3 sono arrivati nelle ultime 5 partite. Proprio per questo motivo consigliamo di giocare il segno ‘Over 2.5’, in lavagna a 1,85.

– WBA-NORWICH CITY OVER 2.5 @ 1,80

Passiamo ora a Wba-Norwich City, match che si disputerà al ‘The Hawthorns‘ di West Bromwich. I precedenti sorridono alla squadra di casa di Roy Hodgson con 11 vittorie a fronte di 6 pareggi e 6 affermazioni della compagine allenata da Paul Lambert.

In classifica le due squadre sono distanti sei posizioni ma sono separate da soli 3 punti. Se andiamo a vedere la statistica relativa agli ‘Over/Under‘:

 

 

 

 

possiamo vedere come entrambe le compagini tendano a finire le proprie partite con 3 o più reti complessive. Noi crediamo che anche in questa partita la tendenza sarà rispettata e per questo consigliamo di giocare il segno ‘Over 2.5’, quotato a 1,80.

– CHELSEA-SUNDERLAND OVER 2.5 @ 1,65

Procediamo con Chelsea-Sunderland, incontro che verrà disputato allo ‘Stamford Bridge‘ di Londra. I precedenti sorridono alla squadra di casa di Andrè Villas-Boas con 15 vittorie a fronte di 1 solo pareggio e 5 affermazioni della compagine di Martin O’Neill.

In classifica le due squadre occupano posizioni molto differenti. I ‘Blues‘ sono la quarta forza della Premier League (dietro solo a Tottenham e alle due squadre di Manchester ) mentre i ‘Black Cats‘ sono al 10° posto potendo contare comunque su un buon rapporto reti segnate/reti subite. Se andiamo a vedere la statistica relativa agli ‘Over/Under’:

 

 

 

 

possiamo vedere come entrambe le squadre tendano a concludere le proprie gare con 3 o più reti complessive. Noi crediamo che questa partita non farà eccezione e per questo consigliamo di giocare il segno ‘Over 2.5’, in lavagna a 1,65.

– MANCHESTER UNITED-BOLTON OVER 2.5 @ 1,33

Concludiamo con Manchester United-Bolton, partita che si giocherà ad ‘Old Trafford‘. I precedenti sorridono alla squadra di sir Alex Ferguson con 17 vittorie a fronte di 5 pareggi e 3 affermazioni del Bolton di Owen Coyle.

In classifica le due squadre sono agli opposti. I ‘Red Devils‘ sono la seconda forza della Premier League mentre i ‘Trotters‘ si trovano inaspettatamente al penultimo posto. Se andiamo ad analizzare le statistiche relative agli ‘Over/Under‘:

 

 

 

 

possiamo vedere come entrambe le squadre tendano spiccatamente all’Over. Proprio per questo motivo consigliamo di giocare il segno ‘Over 2.5’, quotato a 1,33.

RIASSUMENDO:

Blackburn-Fulham Over 2.5 @ 1,85

Wba-Norwich City Over 2.5 @ 1,80

Chelsea-Sunderland Over 2.5 @ 1,65

Manchester United-Bolton Over 2.5 @ 1,33

Consigliamo quindi questa quaterna del valore di 7,31 ricordando che le quote possono essere soggette a variazioni.

 

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti e vinci 450 euro…Clicca Qui!

 

 

Gestione cookie