Home CmScommesse consiglia Pronostici Premier League, quattro partite per decuplicare la posta!

Pronostici Premier League, quattro partite per decuplicare la posta!

CONDIVIDI

BLACKBURN-FULHAM  OVER 2.5 @ 1,85

Cominciamo con Blackburn-Fulham, partita che si giocherà nell’impianto di ‘Ewood Park‘ di Blackburn. I precedenti sorridono alla squadra di casa di Steve Kean con 11 vittorie a fronte di 6 pareggi ed 8 affermazioni della compagine guidata da Martin Jol.

In classifica le due squadre stanno vivendo situazioni differenti. I ‘Rovers‘ di Kean sono ultimi, hanno un buon attacco ma una difesa disastrosa. I ‘Cottagers‘ di Jol invece navigano a metà classifica senza particolari acuti. Se andiamo a vedere la statistica relativa agli ‘Over/Under‘:

possiamo notare come le due squadre abbiano tendenze differenti. Tuttavia considerando che il Blackburngiocherà in casa e dovrà vincere per forza è facile prevedere molti gol anche alla luce del fatto che dei 7 Over delFulham ben 3 sono arrivati nelle ultime 5 partite. Proprio per questo motivo consigliamo di giocare il segno ‘Over 2.5’, in lavagna a 1,85.

 

 

TOTTENHAM-WOLVERHAMPTON   1  primo tempo e finale   @1.80

Il Tottenham vittorioso in 4 degli ultimi 5 match disputati, ospita il Wolverhampton sconfitto nell’ultimo turno contro il Chelsea e ancorato nella 16°posizione in graduatoria. I padroni di casa di contro, hanno ben 8 punti in più rispetto alla passata stagione e la mancata qualificazione del Togo alla Coppa d’Africa lascia, per la felicità del tecnico Redknapp, Emmanuel Adebayor a completa disposizione fino al termine della stagione. Per quanto riguarda la formazione gli Spurs, dovrebbero fare a meno di Aaron Lennon e e Ledley King, mentre saranno sicuramente out William GallasSandro. In dubbio invece, la presenza di Scott Parker, anche se stringendo un po’ i denti il giocatore dovrebbe essere della partita. Per gli ospiti, recuperato Nenad Milijas, dopo aver scontato i tre turni di squalifica, anche il capitano Roger Johnson, dovrebbe farcela nonostante una botta alla caviglia subita nell’ultima sfida contro il Birmingham, in FA CupPer la nostra giocata visto lo stato di grazia da parte dei padroni di casa consigliamo il successo di quest’ultimi sia nel primo che nel secondo tempo offerto a  1.80 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre e le statistiche sugli ultimi scontri diretti.

 

NEWCASTLE-QPR      1    @1.70

Il Newcastle settimo in classifica e per gran parte della stagione vera sorpresa della Premier League ospita ilQueens Park Rangers diciassettesimo e in grave crisi di risultati. I favori del pronostico sono tutti per i padroni di casa che hanno vinto 3 delle ultime 4 partite ed hanno di recente umiliato i campioni in carica del Manchester United per 3 reti a 0. Dall’ altra parte il QPR viene dallo scialbo pareggio in FA Cup contro il Milton Keynes Dons e in campionato ha conquistato un solo punto negli ultimi 4 match giocati. Gli ospiti hanno inoltre perso 6 delle ultime 10 gare disputate in esterna, mentre i padroni di casa hanno ottenuto già 2 vittorie interne consecutive e cercano il tris. Per la nostra giocata consigliamo allora il successo dei bianconeri offerto a 1.70, con il pari a 3.50 e la vittoria degli ospiti a 5.00 volte la posta. Di seguito gli ultimi  5match disputati dalle due squadre e le statistiche sugli scontri diretti.

 

SWANSEA-ARSENAL UNDER 2.5  @  1,85

L’Arsenal vittorioso nell’ultimo turno di FA Cupgrazie al ritorno con gol di Thierry Henry, fa visita allo Swansea per la 21°giornata di Premier League. I padroni di casa, sono reduci da una sola sconfitta negli ultimi 7 match disputati e sono una delle squadre più in forma del campionato. Per quanto riguarda la formazione il tecnico Rodgers potrebbe mettere in scena diverse modifiche rispetto alla squadra che ha battuto il Barnsley in FA Cup, con Michel Vorm, Joe Allen, StevenCaulker e Scott Sinclair pronti a partire dal primo minuto. Gli ospiti dal canto loro, recuperano il capitano RobinVan Persie e il difensore Johan Djourou, dopo il turno di squalifica, mentre Rosicky e il difensore centraleMertesacker restano in dubbio. Out invece, per la loro partenza per la Coppa d’Africa Marouane Chamakh eGervinho con assenti anche Francis Coquelin, Thomas Vermaelen, Kieran Gibbs, Bacary Sagna, AbouDiaby e Jack WilsherePer la nostra giocata, confidando in una partita priva di molte emozioni, consigliamo il segno under 2.5 offerto a 1.85 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre e le statistiche sull’under.

 

La quota complessiva per questa giocata è pari a circa 10,45

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti e vinci 600 euro…Clicca Qui!