SCOMMESSE COPPA ITALIA NAPOLI CESENA – Sempre in Coppa Italia troviamo il Napoli di Mazzarri ad attendere in casa il Cesena. Nelle ultime due uscite i partenopei hanno conquistato sei punti, segnando ben nove reti e subendone appena due. Discorso diverso per il Cesena che invece viene da tre sconfitte consecutive di cui due in trasferta.
Per il Cesena pesantissimo il bilancio delle reti subite nelle ultime partite: ben otto nelle due partite perse in trasferta rispettivamente con Udinese e Atalanta, partite nelle quali tuttavia il club di Mutu e soci è comunque riuscito a trovare il gol della bandiera. Infine, vedendo il percorso che ha portato la squadra a questi ottavi di finale, emerge la faticosa vittoria contro l’Ascoli dimenticata dopo la il netto successo ai danni del Gubbio.
A fare la differenza anche il caloroso pubblico del San Paolo impaziente di vedere in campo il nuovo acquisto Vargas. Pensiamo in un monologo dei partenopei, ma per spuntare la quota più vantaggiosa ci affidiamo ad una vittoria più ampia giocando il segno “Over 2.5” in lavagna a quota 1,85 una quota molto interessante.
M. E.
Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti…Clicca Qui!