PRONOSTICI CALCIO ROMA NIZZA MANCHESTER CITY LEVANTE – La redazione di Cmscommesse consiglia una giocata composta da Roma, Nizza, City e Levante.
ROMA FIORENTINA 1 @1.80
Esordio stagionale in Coppa Italia per la Roma guidata da Luis Enrique. Allo stadio Olimpico arriva alla la Fiorentina, punto di svolta della stagione giallorossa. Proprio dalla sconfitta subita contro i viola a Firenze infatti, la Roma ha inanellato poi una serie di 4 risultati utili consecutivi, grazie al pareggio casalingo contro la Juventus, la doppia vittoria esterna contro Napoli e Bologna e il successo contro il Chievo, appena 3 giorni fa. Per giunta nell’ultima sfida disputata contro i clivensi, per i padroni di casa è tornato al gol anche il capitano e numero 10 Francesco Totti, autore di una doppietta di rigore. Sull’undici ipotetico che metterà in campo Luis Enrique spazio a qualche giovani della primavera di belle speranze. Gli ospiti invece, arrivano galvanizzati dal successo esterno per 3-0 contro il Novara, realizzato grazie alla stella sempre più brillante di Stevan Jovetic, autore di 2 gol e dai primi passi della cura del nuovo tecnico ex Lazio e Palermo, Delio Rossi. Per quanto riguarda le formazioni tutti e due i tecnici sembrano intenzionati a schierare delle formazioni iniziali di buon livello, anche se per la Roma restano forti i dubbi sulla presenza in campo di De Rossi e Totti. Nella Fiorentina invece, i nodi da sciogliere sono ancora tanti come detto anche dal suo allenatore: “Non ho ancora deciso chi gioca. Voglio capire chi sta meglio dei miei ragazzi”. Una cosa però è sicura, tra i pali ci sarà Neto, portiere brasiliano ex Atletico Paranaense. Sicura la presenze anche dei valori aggiunti viola Montolivo, Vargas e soprattutto Jovetic. Per la nostra giocata consigliamo la vittoria della Roma bancata a 1.80, con il pari a 3.20 e il successo degli ospiti a 4.50 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre e le statistiche sugli scotnri diretti.
NIZZA-DIGIONE 1 @2.00
Il Nizza, una sola sconfitta nelle ultime 5 partite ufficiali disputate, ospita il Digione in un match valido per i quarti di finale di Coppa di Lega. In questa stagione i padroni di casa sono stati capaci di un grandissimo campionato, facendo molto bene soprattutto nei match disputati tra le mura amiche. Di contro gli ospiti, hanno perso ben 6 partite sulle 10 giocate lontano dal proprio pubblico, subendo 22 reti (una ogni 41 minuti di gioco), a fronte di appena 9 realizzazioni; inoltre se guardiamo le statistiche della Ligue 1 gli ospiti hanno la terza peggior difesa di tutto il campionato mentre il Nizza con 23 reti incassate in 19 partite ha subito gli stessi gol del Montpellier secondo in classifica. Per questo motivo per la nostra giocata consigliamo il successo dei padroni di casa bancato a 2.00, con il pari a 3.10 e la vittoria degli ospiti a 4.00 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre e la loro posizione in classifica.
MANCHESTER CITY-LIVERPOOL 1 @1.90
Manchester City e Liverpool si sfidano per la semifinale di Carling Cup, match che si disputerà con gara di andata e ritorno. Ovvio allora pensare che i padroni di casa faranno di tutto per imporsi tra le mura amiche, dopo gli ultimi risultati altalenanti come l’eliminazione dalla Champions League e la clamorosa sconfitta in esterna subito con il Sunderland. Di contro il Liverpool, guidato da Kenny Dalghilsh non riesce a decollare e il tecnico viene messo sempre più spesso sulla graticola, causa anche un mediocre 6° posto in classifica e ultime, le recenti polemiche razziali di Suarez ad Evra. Nell’ultimo match tra le due squadre infine, netto il successo da parte della squadra di Roberto Mancini con un secco 3-0. Per la nostra giocata consigliamo la vittoria di Balotelli e co bancata a 1.90, con il pari a 3.30 e il successo del Liverpool a 4.00 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5match disputati dalle due squadre e la loro posizione in classifica.
LEVANTE-ALCOLCORN 1 @1.60
Il Levante sconfitto nella gara di andata degli ottavi di finale di Coppa de Re per 2-1 dall’Alcolcorn fuori casa, ospita gli stessi per il match di ritorno. La squadra di casa si trova attualmente al 4° posto nella Liga dietro solo a Real Madrid, Barcellona e Valencia ed è in piena lotta per un posto alle prossime qualificazioni per la Champions League. Il tutto grazie a 30 punti conquistati grazie a 9 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte. Gli ospiti dal canto loro, militano nella seconda divisione spagnola stazionando al decimo posto con 26 punti, dovuti a 7 vittorie, altrettante sconfitte e 5 pareggi. arbitrerà il match il signor Alvarez Izquierdo, assistito da José Gallego Garcia e Simon Israele Del Pino. Quarto uomo: Barranco Juan Carlos Trejo. La squadra di casa registra un precedente in questa stagione con la giacchetta nera, 1-0 nella sfida contro il Siviglia e molti alti, tra i quali la storica vittoria al Bernabeu contro il Real Madrid per 1-0, nella stagione 2006. Per la nostra giocata visto l’ampio divario tecnico tra le due squadre e ritenendo la vittoria da parte degli ospiti nel match di andata un irripetibile casualità, consigliamo il successo del Levante offerto a 1.60, con il pari a 3.75 e la vittoria dell’Alcolcorn a 5.50 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati da entrambe le squadre e il cammino in Coppa delle stesse.
Riassumendo:
Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti…Clicca Qui!
P.P.
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…