NAPOLI-CESENA 1 HANDICAP @ 1,87
Sempre in Coppa Italia troviamo il Napoli di Mazzarri ad attendere in casa il Cesena. Nelle ultime due uscite i partenopei hanno conquistato sei punti, segnando ben nove reti e subendone appena due. Discorso diverso per il Cesena che invece viene da tre sconfitte consecutive di cui due in trasferta.
Per il Cesena pesantissimo il bilancio delle reti subite nelle ultime partite: ben otto nelle due partite perse in trasferta rispettivamente con Udinese e Atalanta, partite nelle quali tuttavia il club di Mutu e soci è comunque riuscito a trovare il gol della bandiera. Infine, vedendo il percorso che ha portato la squadra a questi ottavi di finale, emerge la faticosa vittoria contro l’Ascoli dimenticata dopo la il netto successo ai danni del Gubbio. A fare la differenza anche il caloroso pubblico del San Paolo impaziente di vedere in campo il nuovo acquisto Vargas. Puntiamo sul segno “Over 2.5” in lavagna a quota 1,87.
ACADEMICA COIMBRA-OLIVEIRENSE OVER 2.5 @ 2,00
Per il match di andata della semifinale di coppa del Portogallo l’Academica ospita Oliveirense. In previsione del match l’allenatore della squadra di casa ha pensato di caricare tutto l’ambiente, mantenendo però massima la concentrazione: “E una partita importante perché da accesso a una finale. Abbiamo giocato molto bene fino ad oggi e ottenuto buoni risultati, ma dobbiamo mantenere i piedi per terra perché tutto può succedere”.Concludendo: “Vogliamo però dimostrare che siamo in grado di poter raggiungere la finale che manca la nostro club dal 1969”. Previsti inoltre 15000 spettatori allo stadio Cidade de Coimbra. I padroni di casa giungono alla semifinale dopo aver battutoLeixoes negli ottavi e CD Aves nei quarti, mentre gli ospiti grazie ai successi su Mirandela e Olhanenese. Puntiamo sul segno “Over 2.5” in lavagna a quota 2,00.
ATROMITOS ATENE-ARIS SALONICCO 1 @ 2,10
Anche in Grecia è tempo di Coppa nazionale, con l’Atromitos di Atene che attende in casa l’Aris Salonicco per la partita valida per gli ottavi di finale. Nelle ultime cinque partite i padroni di casa hanno raccolto tre vittorie e due sconfitte, con la squadra ospite che annovera numeri molto simili con tre successi, una sconfitta ed un pareggio.
I precedenti storici tra le due formazioni vedono l’Aris in vantaggio, con nove vittorie e due pareggi contro i cinque successi degli ateniesi. Da tenere in considerazione il fattore “stadio”: i padroni di casa hanno vinto gli ultimi due confronti interni, mentre l’Aris è tornato dall’ultima trasferta con zero punti. Diamo fiducia alla squadra di casa e scegliamo il segno “1” a quota 2,10.
La quota complessiva per questa giocata è pari a circa 7,85
M. E.
Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti e vinci 470 euro!Clicca Qui!