Pronostici Coppa Italia, Lazio-Verona: biancocelesti in caduta libera!

Djibril Cissè (Getty Images)

PRONOSTICI COPPA ITALIA LAZIO VERONA – La Coppa Italia vede incontrarsi Lazio e Verona, due squadre che pur militando in categorie diverse stanno vivendo un momento diametralmente opposto dal punto di vista delle prestazioni. La Lazio di Reja è reduce dalla peggiore performance dell’anno, la pesantissima sconfitta per 4-0 arrivata in trasferta per mano del Siena dopo i due pareggi consecutivi che hanno chiuso il 2011 biancoceleste. Buon momento invece per il Verona; in Serie B, nelle ultime quattro gare, la squadra è stata protagonista di tre vittorie e un pareggio.

Nonostante tutto il club di Lotito è ancora in corsa per tutte le competizioni, e l’impegno di Coppa Italia – dato il momento – potrebbe rappresentare una distrazione dagli obiettivi più importanti. Negli otto precedenti tra le due squadre sono stati quattro i successi laziali, tre quelli veronesi ed un unico pareggio. Il Verona inoltre arriva alla sfida dell’Olimpico dopo aver battuto per 2-0 il Parma in trasferta nel precedente turno risalente allo scorso 29 novembre.

Per i veneti la Coppa Italia può rappresentare un palcoscenico importante, diamo fiducia agli ospiti credendo che non lasceranno Roma a mani vuote. Scegliamo la doppia chance esterna “X2” a quota 2,75.

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti…Clicca Qui!

M.E.

Gestione cookie