PRONOSTICI COPPA DEL RE – La redazione di Cm Scommesse vi propone una giocata composta da tre partite su cui puntare per provare a vincere:
MALAGA-REAL MADRID gol @ 1,65
Il Real Madrid forte del 3 a 2 dell’ andata si presenta a Malaga con l’ intento di continuare l’ avventura in Coppa del Re, competizione vinta nella scorsa stagione. I padroni di casa però già nella gara d’ andata hanno dato del filo da torcere e Ronaldo e compagni e il risultato del Bernabeu fa ancora ben sperare gli uomini di Pellegrini. Il nostro consiglio è quello di puntare sul gol bancato a 1,65 volte la posta anche considerando che i “blancos” hanno messo a segno ben 21 reti nelle ultime 5 partite e che il Malaga deve assolutamente segnare se vuole continuare a sognare una qualificazione ai quarti di finale.
Inoltre Cazorla e compagni hanno sempre segnato almeno una rete nelle 3 precedenti partite disputate in Coppa del Re.
RACING SANTANDER-MIRANDES 1 @ 2,00
Il Racing Santander deve assolutamente vincere se vuole continuare il cammino in Coppa del Re. I padroni di casa devono infatti ribaltare il 2 a 0 dell’ andata per poter accedere ai quarti di finale. L’ impresa sembra essere alla portata della squadra di Santander anche considerando l’ enorme divario tecnico che c’ è tra le 2 squadre: gli ospiti infatti militano nella Segunda Division B, la terza serie del calcio spagnolo, mentre il Racing gioca nella Liga. Inoltre i padroni di casa vengono da 2 vittorie ed un pareggio tra le mura amiche e non subiscono gol in casa da 180 minuti.
REAL MAIORCA-REAL SOCIEDAD 1 @ 2,05
L’ ultimo match che vi proponiamo è quello tra il Real Maiorca e la Real Sociedad: dopo la sconfitta per 2 a 0 nel match d’ andata i padroni di casa devono assolutamente vincere se vogliono qualificarsi, mentre agli ospiti basterà perdere con meno di 2 gol di scarto per accedere ai quarti di finale. Il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria del Maiorca anche considerando che in questa prima parte di stagione la Real Sociedad ha perso ben 5 volte lontano dall’ Anoeta incassando 16 reti in 9 incontri. Il Maiorca inoltre già nei sedicesimi di finale è riuscita a ribaltare l’ esito della qualificazione nella gara di ritorno: dopo aver perso per 1 a 0 l’ incontro d’ andata contro lo Sporting Gijon infatti gli uomini di Caparros sono riusciti, vincendo per 2 a 0 il return match, a qualificarsi per gli ottavi di finale.
Riepilogo:
- Malaga-Real Madrid gol
- Racing Santander-Mirandes 1
- Real Maiorca-Real Sociedad 1
Quota complessiva: 6,80
Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti e vinci 405 euro…Clicca Qui!
Francesco Perugini