Pronostici Coppa del Re, Racing Santander-Mirandes: fiducia ai padroni di casa

Pedro Munitis, carismatico capitano del Racing (Getty Images)

 

CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE COPPA DEL RE RACING SANTANDER MIRANDES / ROMA- Con la ripresa del campionato in Spagna torna anche la Coppa del Re con il ritorno delle partite valide per gli ottavi di finale. La gara su cui vogliamo scommettere oggi è Racing Santander-Mirandes con la squadra di Hector Cuper che deve clamorosamente rimontare 2 gol. Scommettiamo quindi sull’ ‘1‘.

– RACING SANTANDER-MIRANDES 1 @ 2,00

Racing Santander-Mirandes è valida per il ritorno degli ottavi di finale di Coppa del Re e si giocherà nello stadio ‘El Sardinero‘ di Santander. L’andata è terminata clamorosamente 2-0 per la squadra di Carlos Pouso, che milita nella serie C spagnola. Quella partita è l’unico precedente tra le due squadre.

 

 

 

Nonostante il clamoroso risultato della partita d’andata il divario tra le due squadre è enorme. Il Mirandes di Pouso milita nella Segunda Division B, ovvero la Lega Pro spagnola e non può vantare tra le sue fila giocatori in grado di cambiare la partita da un momento all’altro.

Il Racing Santander, allenato da Hector Cuper, si trova al quartultimo posto nella Liga e viene dalla bella vittoria nello scontro salvezza con il Real Saragozza. Il Racing tenterà in ogni maniera di ribaltare il risultato dell’andata contando sull’aiuto del pubblico amico del ‘Sardinero‘ e sulla qualità di una rosa estremamente superiore che può vantare giocatori del calibro di Pedro Munitis, Christian Stuani e Alexandros Tziolis. Proprio per questi motivi consigliamo di giocare il segno ‘1’, quotato a 2,00.

Racing Santander-Mirandes 1 @ 2,00

 

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti…Clicca Qui!

 

 

Gestione cookie