MACCABI HAIFA-HAPOEL BNEI OVER 2.5 @ 1,85
In Israele l’Hapoel Bnei, attualmente quarto in classifica, fa visita al Maccabi Haifa, squadra sicuramente più popolare a livello internazionale ma che in questo momento occupa la decima posizione. I padroni di casa non conquistano i tre punti da tre giornate, nelle quali hanno messo a segno quattro reti subendone però il doppio. Meglio gli ospiti, con tre vittorie e due sconfitte negli ultimi cinque incontri e una difesa leggermente più solida. Analizzando i numeri dell’intera stagione si nota come il Maccabi ha una media di circa 1,5 gol fatti e subiti a partita, con l’Hapoel che viaggia su medie simili sebbene abbia subito 9 gol in meno nelle 19 giornate fin qui disputate. Entrambi i club hanno una leggera propensione al segno “Over”, soprattutto per quanto concerne i padroni di casa che pagano una difesa più vulnerabile.
Per questa partita suggeriamo di puntare sul segno “Over 2.5” offerto a quota 1,85.
BEIRA MAR-SPORTING BRAGA OVER 2.5 @ 2,25
In Portogallo lo Sporting Braga, quarto in classifica, affronta in trasferta il Beira Mar, ottavo staccato di nove lunghezze. Nonostante un andamento generale altalenante i padroni di casa non vincono una partita casalinga dallo scorso novembre, con lo Sporting che invece arriva da due vittorie consecutive entrambe conquistate in trasferta. Negli ultimi cinque match disputati il Beira Mar ha collezionato tre vittorie e due sconfitte, con lo Sporting Braga forte invece di quattro vittorie ed un pareggio. Scegliamo di puntare sullo spettacolo, dato il buon momento di forma delle due compagini, e optiamo per il segno “Over 2.5” in lavagna a quota 2,25.
In Francia è tempo di Coppa, con l’Angers che aspetta in casa il Monaco per la partita valevole per i trentaduesimi di finale. Come visto nei precedenti impegni a parità di condizioni il fattore campo si rivela spesso determinante in questa tipologia di competizioni. Numeri identici per le due formazioni: negli ultimi tre incontri di campionato entrambe hanno portato a casa un successo, un pareggio ed una sconfitta, gli stessi numeri che ritroviamo andando a vedere l’esito dei tre precedenti tra i due club. Diamo fiducia alla squadra di casa e scegliamo il segno “1” a quota 2,00.
La quota complessiva per questa giocata è pari a circa 8,00
M. E.
Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti…Clicca Qui!