Pronostico Serie A: Roma-Chievo Verona, fiducia piena alla squadra di Luis Enrique!

Francesco Totti, uomo simbolo della Roma (Getty Images)

 

CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE ROMA CHIEVO VERONA / ROMA- La 17° giornata di Serie A proporrà, tra le altre, lo scontro tra Roma e Chievo Verona, due squadre dai diversi obiettivi ma che fanno della filosofia di gioco dei propri allenatori il cavallo di battaglia. In questo caso scommettiamo sulla vittoria della Roma, come si evince dalla analisi che segue.

– ROMA-CHIEVO VERONA 1 @ 1,60

Roma-Chievo Verona si disputerà allo ‘Stadio Olimpico‘ di Roma. I precedenti sono a favore della squadra di casa di Luis Enrique con 9 vittorie a fronte di 8 pareggi e di 1 sola affermazione dei veneti di Di Carlo (risalente al gennaio 2003).

In classifica:

 

 

 

le due squadre sono vicine, con soli 4 punti a separarle. Entrambe le compagini hanno problemi a finalizzare, mentre in difesa se la cavano piuttosto bene. Se andiamo a vedere le ultime 5 gare della Roma:

possiamo notare come la squadra di Luis Enrique abbia svoltato dopo l’ottimo pareggio con la Juventus, andando poi a vincere a Napoli e a Bologna. I giallorossi possono contare su giocatori di grandissima qualità al contrario del Chievo che fa della quantità e della generosità il suo cavallo di battaglia. Proprio per queste differenze consigliamo di giocare il segno ‘1’, in lavagna a 1,60.

Roma-Chievo Verona 1 @ 1,60

 

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti…Clicca Qui!

 


 

Gestione cookie