Il Bologna sedicesimo in classifica ospita il Catania ottavo e con 7 punti di vantaggio proprio sui felsinei. Gli ospiti hanno segnato almeno una rete in 5 delle ultime 6 partite di campionato e lontano dalla Sicilia hanno incassato ben 17 reti in 11 incontri. Dall’altra parte il Bologna ha sempre segnato almeno un gol negli incontri casalinghi contro il Catania in Serie A; passando all’ attualità gli uomini di Pioli hanno la quarta peggior difesa di tutto il campionato ed hanno conquistato un solo punto nelle ultime 3 partite, nelle quali hanno sempre subito 2 gol. Per questo incontro scegliamo di puntare sul segno “Goal” a quota 1,80.
LECCE-JUVENTUS OVER 2.5 @ 1,80
Partita che può essere definita come un vero e proprio testa coda quella tra il Lecce fanalino di coda della classifica di Serie A e la Juventus capolista. I salentini hanno perso 4 delle ultime 5 partite disputate ed hanno incassato ben 15 reti in 450 minuti di gioco. La Juventus invece è l’ unica squadra ancora imbattuta di tutta la Serie A e viene da diverse prove positive come la vittoria sul Novara e i pareggio esterni di Roma e Udine.Da quando Cosmi ha preso il posto di Di Francesco sulla panchina del Lecce i giallorossi hanno terminato tutte e tre le sfide di campionato disputate con il nuovo allenatore con più di 2 reti complessive. Puntiamo sul segno “Over 2.5” a quota 1,80.
ATALANTA-MILAN OVER 2.5 @ 1,90
L’ Atalanta ha segnato e subito almeno un gol in ben 5 delle ultime 6 partite disputate in Serie A. I bergamaschi inoltre hanno un ottima media realizzativa per quanto riguarda le partite giocate di fronte al proprio pubblico: sono infatti ben 11 le reti messe a segno da Denis e compagni in 8 partite giocate all’ Atleti Azzurri d’ Italia, con una media di una marcatura ogni 65 minuti circa; nell’ ultimo turno di campionato inoltre i nerazzurri hanno siglato ben 4 reti nella rotonda vittoria ai danni del Cesena. Dall’ altra parte il Milan ha segnato almeno un gol in 14 dei 16 incontri di campionato fin qui disputati e nelle ultime 5 partite ha messo a segno ben 12 reti. I rossoneri inoltre possono vantare il miglior attacco di tutta la Serie A con una media di 2,19 gol segnati a partita, mentre l’ Atalanta con 23 reti realizzate in 16 partite ha il quinto miglior attacco del campionato. Consigliamo il segno “Over 2.5” a quota 1,90.
Procediamo con Siena-Lazio, partita valida per la 17° giornata della Serie A che si gocherà allo stadio ‘Artemio Franchi‘ di Siena. I precedenti sorridono agli ospiti di Edy Reja con 5 vittorie a fronte di 4 pareggi e 4 affermazioni della squadra di Giuseppe Sannino. Se andiamo a vedere la classifica:
possiamo vedere come il match abbia il sapore del testacoda. I biancocelesti di Reja sono a ridosso della zona Champions League ed hanno perso solo 2 partite, avendo tra l’altro un buon equilibrio tra reti segnate e goal subiti. I bianconeri di Sannino dopo un bella partenza si ritrovano invischiati nella lotta per non retrocedere. La difesa senese è buona, ma l’attacco è decisamente il punto debole della squadra. Considerato anche il diverso tasso tecnico consigliamo di giocare il segno ‘2’, quotato a 2,40.
Riassumendo
- Bologna-Catania gol
- Lecce-Juventus over 2.5
- Atalanta-Milan over 2.5
- Siena-Lazio 2
La quota complessiva per questa giocata è pari a circa 14,75
M. E.
Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti e vinci 950 euro!Clicca Qui!