Pronostici Serie A 2011/2012 17° giornata: i consigli del giornalista Antonio Felici

Ibrahimovic esulta con i compagni dopo un gol (Getty Images)

PRONOSTICI SERIE A 2001/2012 17° GIORNATA ANTONIO FELICI – Dopo i buoni risultati ottenuti nella scorsa tornata del massimo campionato italiano tornano i pronostici di Antonio Felici, corrispondente per l’Italia di France Football e vicedirettore di Betpress.it, settimanale telematico dedicato al mondo delle scommesse edito da Eurobet. Felici inoltre è autore di diverse pubblicazioni di tema calcistico e ricopre il ruolo di opinionista all’interno di diverse realtà radiotelevisive.

Di seguito i suoi consigli per il turno di Serie A

Il campionato di Serie A torna dopo la pausa natalizia con due anticipi: il primo è quello che vede opposti il Siena e la Lazio: i bianconeri diciassettesimi in classifica hanno assoluto bisogno di punti per muovere una calssifica che nelle ultime giornate ha visto i toscani scendere dal nono fino al quartultimo posto; per questa partita il consiglio del nostro esperto è quello di puntare su un pareggio che darebbe morale agli uomini di Sannino. Il secondo anticipo è invece quello del Meazza tra Inter e Parma: dopo un inizio di stagione difficili i nerazzurri sembrano aver ritrovato lo smalto dei tempi migliori e per questo puntiamo sull’ 1 secco bancato a 1,45 volte la posta.

La domenica calcistica si apre con il match del Friuli tra Udinese e Cesena: per quest’ incontro puntiamo sull’ Under considerando che gli ospiti hanno segnato appena 8 reti dall’ inizio del campionato, mentre la difesa di Guidolin è la meno battuta di tutta la Serie A. Per quanto riguarda Roma-Chievo il nostro esperto consiglia il No gol bancato a 1,75: le statistiche dicono infatti che i clivensi hanno messo a segno appena 5 reti lontano dal Bentegodi. Passiamo ora alle due squadre in testa al campionato: il Milan, impegnato sul difficile campo dell’ Atalanta potrebbe avere un passaggio a vuoto dopo 2 vittorie consecutive in campionato e per questo segnaliamo il segno X a quota 3,40; per coloro che non si fidano di questa opzione consigliamo il Gol quotato a 1,85. Stesso discorso anche per la Juventus che va a far visita al Lecce ultimo in classifica: sebbene la partita si possa definire come il più classico dei testa-coda non ci fidiamo della squadra di Serse Cosmi che nelle ultime partita ha creato notevoli problemi a squadre più quotate come Lazio e Inter: il consiglio per questa partita è di puntare sulla doppia chance 12 bancata a 1,20 volte la posta.

Riepilogo:

  • Siena-Lazio x
  • Inter-Parma 1
  • Udinese-Cesena under 2.5
  • Roma-Chievo no gol
  • Atalanta-Milan x / gol
  • Lecce-Juventus 12

La quota complessiva per questa giocata con il segno X in Atalanta Milan è di 55,30 volte la posta.

La quota complessiva per questa giocata con il segno gol in Atalanta Milan è di 30,10 volte la posta.

www.antoniofelici.it

www.betpress.it

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti…Clicca Qui!

Francesco Perugini


 

Gestione cookie