PRONOSTICI CALCIO SCOMMESSE LIGA SPAGNOLA RACING SANTANDER MALAGA LEVANTE REAL SOCIEDAD / ROMA- La 17° giornata della Liga BBVA è alle porte. Quella che vi stiamo per proporre è una quaterna che riguarda le seguenti partite: Racing Santander-Real Saragozza, Malaga-Atletico Madrid, Levante-Maiorca e Real Sociedad-Osasuna.
– RACING SANTANDER-REAL SARAGOZZA 1 @ 2,05
Cominciamo con Racing Santander-Real Saragozza, partita che si giocherà allo stadio ‘El Sardinero‘ di Santander. I precedenti sorridono alla squadra allenata da Manolo Jimenez con 13 vittorie a fronte di 12 pareggi e 7 affermazioni della compagine di casa guidata da Hector Cuper. Se andiamo a vedere la classifica:
possiamo vedere come le due squadre siano molto vicine. Entrambe stanno conducendo un pessimo campionato e sono i fanalini di coda della Liga spagnola. Tuttavia il Racing di Cuper può contare su una maggiore solidità difensiva (come si evince dalla differenza di reti subite) rispetto alla squadra di Jimenez. Nelle ultime 5 gare inoltre la squadra di casa ha assaporato almeno una volta il gusto della vittoria, mentre il Saragozza ha conosciuto 4 sconfitte e 1 pareggio: risultati che sono costati la panchina a Javier Aguirre. Per questi motivi consigliamo di giocare il segno ‘1’, in lavagna a 2,05.
– MALAGA-ATLETICO MADRID 1 @ 2,25
Passiamo a Malaga-Atletico Madrid, partita che si giocherà allo stadio ‘La Rosaleda‘ di Malaga. I precedenti vedono sorridere la squadra ospite di Diego Simeone con 8 vittorie a fronte di 2 pareggi e 6 affermazioni della compagine di Manuel Pellegrini.
In classifica il Malaga è settimo con 24 punti, mentre i ‘Colchoneros‘ sono decimi con 5 punti in meno. Come qualità della rosa le due squadre si assomigliano molto, per far pendere l’ago della bilancia da una parte andiamo a vedere le ultime 5 gare dell’Atletico:
possiamo vedere come i ‘Colchoneros‘ abbiano collezionato 4 sconfitte e 1 sola vittoria (in Europa League col Rennes). Un ruolino che è costato il posto all’ex allenatore Gregorio Manzano. Proprio per questo scarso periodo di forma consigliamo di giocare il segno ‘1’, quotato a 2,25.
Procediamo con Levante-Maiorca, partita che si giocherà nello stadio ‘Ciutat de Valencia’ di Valencia. I precedenti sorridono alla squadra ospite allenata da Joaquin Caparròs con 6 vittorie a fronte di 2 pareggi e 4 affermazioni della compagine di casa guidata da Juan Ignacio Martinez. Se andiamo a vedere la classifica:
possiamo vedere come il Levante di Martinez sia a sorpresa la quarta squadra più forte di Spagna. Il Maiorca di Caparròs invece naviga a metà graduatoria senza particolari acuti e con un deficitario rapporto gol segnati/gol subiti. Considerando anche il tasso tecnico inferiore alla squadra di Valencia consigliamo di giocare il segno ‘1’, quotato a 2,00.
– REAL SOCIEDAD-OSASUNA 1 @ 2,20
Concludiamo con Real Sociedad-Osasuna, match che si giocherà nello stadio ‘Anoeta‘ di San Sebastian. I precedenti sorridono alla squadra di casa guidata da Philippe Montanier con 10 vittorie a fronte di 3 pareggi e 6 affermazioni della squadra di Josè Luis Mendilibar.
In classifica le due squadre sono separate da 8 punti con l’Osasuna di Mendilibar che occupa la quinta posizione mentre la Real Sociedad è al quindicesimo posto. Tuttavia Montanier può contare su una rosa dal tasso tecnico superiore a quella della compagine di Pamplona e delle 10 vittorie nei precedenti ben 7 sono arrivate tra le mura amiche dell’ ‘Anoeta‘, come possiamo vedere da questa statistica:
proprio per questi motivi consigliamo di giocare il segno ‘1’, quotato a 2,20.
RIASSUMENDO:
Racing Santander-Real Saragozza 1 @ 2,05
Malaga-Atletico Madrid 1 @ 2,25
Levante-Maiorca 1 @ 2,00
Real Sociedad-Osasuna 1 @ 2,20
Consigliamo quindi questa quaterna del valore di 20,30 ricordando che le quote possono essere soggette a variazioni.
Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti e vinci 1280 euro!Clicca Qui!