SPORTING LISBONA-PORTOGALLO OVER 2.5 @ 2,10
Partita di cartello in Portogallo, con lo scontro diretto al vertice della classifica tra Sporting Lisbona e Porto. Le squadre attualmente occupano rispettivamente il terzo e il primo posto della classifica, separate da sei punti. Cinque vittorie ed un pareggio nelle ultime sei partite per la squadra che fu di Villas Boas, quattro vittorie, un pareggio ed una sconfitta per i padroni di casa che hanno registrato una lieve flessione negli ultimi impegni affrontati. Entrambe le squadre hanno segnato e subito gol con una certa costanza nelle ultime partite, nonostante i numeri stagionali riguardo le reti all’attivo e al passivo siano abbastanza simili. In particolare il Porto ha evidenziato una difesa più solida e un attacco leggermente più prolifico, con una percentuale di segni “Over 2.5” che sfiora il 70% del totale.
Scegliamo di puntare sul “Over 2.5” in lavagna a quota 2,10.
REAL MADRID-GRANADA GOAL @ 2,65
In Spagna il Real Madrid di Mourinho continua a dominare la classifica, grazie ai brillanti risultati portati a casa a suon di gol. Nelle ultime cinque partite le vittorie sono state quattro – consecutive – arrivate dopo la caduta casalinga per mano del Barcellona di Guardiola. Iker Casillas tuttavia ha visto la palla alle sue spalle in ben quattro degli ultimi cinque incontri. Numeri modesti invece per il Granada, con appena 10 gol all’attivo in queste prime 16 giornate ma con un reparto difensivo che ha incassato una sola rete in più rispetto ai madrileni. Nonostante le difficoltà realizzative il Granada è comunque riuscito ad andare in gol in quattro delle ultime cinque partite disputate.
Sebbene il risultato finale difficilmente vedrà il Real uscire dal campo con meno di tre punti ci aspettiamo comunque una gara con il Granada riversato in avanti. Scegliamo il segno “Goal” a quota 2,65.
Match delicato quello previsto all’Artemio Franchi di Siena, tra i bianconeri padroni di casa e la sorprendete Lazio di Edi Reja. Gli ospiti erano arrivati un po’ spremuti alla sosta natalizia, e la trasferta in terra toscana potrà destare gli ultimi dubbi sulla vera solidità della squadra biancoceleste in vista di una possibile corsa alla qualificazione alla prossima Champions League. Per quanto concerne le formazioni Sannino non potrà far affidamento su D’Agostino e Vitiello, entrambi squalificati, con sull’out di sinistra ballottaggio tra Angelo e Belmonte per una maglia da titolare. In mediana spazio a Gazzi, il quale affiancherà Bolzoni con sugli esterni il duo formato da Mannini e Brienza. Avanti infine, Destro dovrebbe essere confermato al fianco di Calaiò. Ancora convalescente Brkic, toccherà a Pegolo difendere la porta dei toscani. Buone notizie invece, in casa lazio, specialmente per quanto riguarda il portiere. In settimana infatti, Marchetti è tornato a disposizione avendo smaltito la lesione al bicipite femorale della coscia destra, ed ora toccherà solo a Reja decidere se affidarsi fin da subito all’ex cagliaritano o se confermare la fiducia a Bizzarri. Dubbi arrivano di contro dal centrocampo, dove Hernanes ha rimediato un affaticamento muscolare agli adduttori della coscia destra. Qual’ora il brasiliano non ce la facesse dentro Sculli e Lulic per il più classico dei 4-4-2. Sicuramente indisponibile Brocchi, oltre al lungodegente Mauri. Equilibrio per quanto riguarda gli scontri diretti tra serie A e B, dove nel computo finale si contano 7 pareggi, 4 vittorie senesi e 5 vittorie della Lazio, mentre per le partite in casa del Siena, netto il vantaggio per i padroni di casa con 4 vittorie, a fronte di 3 pareggi e 1 sola sconfitta. Per la nostra giocata consigliamo allora la vittoria da parte della Lazio bancata a 2.40,con il pari a 3.10 e il successo degli ospiti a 3.00 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre e la loro posizione in classifica.
La quota complessiva per questa giocata è pari a circa 13,35
Marco Eremita
Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti e evinci 860euro!Clicca Qui!