Home Vincite Pronostici Coppa del Re, vinci facile con questa quaterna

Pronostici Coppa del Re, vinci facile con questa quaterna

CONDIVIDI
Kakà, una delle tante stelle del Real Madrid (Getty Images)

 

CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE COPPA DEL RE REAL MADRID ALBACETE RACING SANTANDER LEVANTE / ROMA- Dopo quasi due settimane i club spagnoli tornano in campo per disputare l’andata degli ottavi di Coppa del Re. La quaterna che vi proponiamo riguarda le seguenti partite: Real Madrid-Malaga, Albacete-Athletic Bilbao, Mirandes-Racing Santander e Alcorcon-Levante.

– REAL MADRID-MALAGA  GOL @ 2,00

Cominciamo con Real Madrid-Malaga, big match di questi ottavi di finale che si disputerà al ‘Santiago Bernabeu‘ di Madrid. I precedenti sorridono alla squadra di casa allenata da Josè Mourinho con 16 vittorie a fronte di 5 pareggi. La compagine di Manuel Pellegrini non si è mai imposta.

La differenza tra le due squadre è enorme. Le ‘Merengues‘ di Mourinho sono una corazzata (non a caso comandano la Liga) che finora ha trovato solamente nel Barcellona una squadra capace di arginarla. Tuttavia i ‘Boquerones‘ di Pellegrini possono vantare un’ottima rosa composta da giocatori di livello e di grande esperienza. Se andiamo a vedere le ultime 5 partite del Malaga:

 

 

 

 

 

 

possiamo vedere come in ben 4 occasioni la squadra di Pellegrini abbia sempre trovato la via del gol, grazie a giocatori come Van Nistelrooy e Julio Baptista. Proprio per questo motivo consigliamo di giocare il segno ‘Gol’, in lavagna a 2,00.

– ALBACETE-ATHLETIC BILBAO  1x @ 2,10

Passiamo ora ad Albacete-Athletic Bilbao, partita che si giocherà allo stadio ‘Carlos Belmonte‘ di Albacete. I precedenti sorridono alla squadra di casa di Antonio Gomez con 4 vittorie a fronte di 3 pareggi e 3 affermazione della compagine di Marcelo Bielsa.

Teoricamente tra le due squadre non dovrebbe esserci storia, essendoci 2 categorie di differenza. Tuttavia l’Albacete di Gomez sta dimostrando di meritare questo exploit di Coppa dopo aver eliminato squadre più blasonate come il Deportivo Alaves e sopratutto l’Atletico Madrid. Se andiamo a vedere le ultime 5 gare della squadra di casa:

 

 

 

 

 

 

possiamo vedere come Gomez e soci siano in grande forma avendo pareggiato solo una partita a fronte di 4 vittorie. Considerando però il tasso tecnico superiore dell’Athletic Bilbao di Bielsa consigliamo di giocare la doppia chance ‘1x’, quotata a 2,10.

– MIRANDES-RACING SANTANDER  1x @ 1,35

Procediamo con Mirandes-Racing Santander, partita che si giocherà nell’impianto dell’ ‘Estadio Anduva‘ di Miranda de Ebro. Tra la squadra di casa allenata da Carlos Pouso e quella ospite guidata da Hector Cùper non ci sono precedenti.

Fare un pronostico per questa partita è difficile. Entrambe le formazioni hanno un andamento altalenante nei rispettivi campionati anche se il Mirandes è capolista del girone B della Segunda Division B. Il Racing Santander invece è penultimo nella massima serie spagnola, ma riesce comunque ad infilare qualche buon risultato (nello scorso turno di Coppa ha eliminato il Rayo Vallecano). Proprio per l’incertezza che regna consigliamo di giocare la doppia chance ‘1x’, quotata a 1,35.

– ALCORCON-LEVANTE  1x @ 1,40

Concludiamo con Alcorcon-Levante, partita che si giocherà allo stadio ‘Santo Domingo‘ di Alcorcon. Tra la squadra allenata da Juan Antonio Anquela e quella guidata da Juan Ignacio Martinez non ci sono precedenti.

Le due squadre vivono momenti differenti. Il Levante di Martinez è, a sorpresa, la quarta forza della massima serie iberica. Tuttavia nelle ultime 5 giornate ha racimolato solo 2 vittorie a fronte di 3 sconfitte piuttosto pesanti. l’Alcorcon di Anquela invece naviga a metà classifica della Liga Adelante (la serie B spagnola) e nelle ultime giornate non ha collezionato ottime figure.

Considerato però che nei sedicesimi di finale ha eliminato una squadra di livello superiore come il Real Saragozza, vogliamo dare credito alla ‘Fiebre Amarilla‘ (già capace di tagliare fuori il Real Madrid due anni fa) senza dimenticare la forza del Levante. Per questo consigliamo di giocare la doppia chance ‘1x’, in lavagna a 1,40.

Riassumendo:

Real Madrid-Malaga  Gol @ 2,00

Albacete-Athletic Bilbao  1x @ 2,10

Mirandes-Racing Santander 1x @ 1,35

Alcorcon-Levante 1x @ 1,40

Consigliamo dunque questa quaterna del valore di 7,94 ricordando che le quote possono essere soggette a variazioni.

 

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti…Clicca Qui!