Pronostici Coppa del Re, una giocata da quasi sette volte la posta

I giocatori del Valencia esultano dopo un gol (Getty Images)

PRONOSTICI COPPA DEL RE – La redazione di Cm Scommesse vi propone una giocata composta da tre partite su cui puntare per provare a vincere:

MIRANDES-RACING SANTANDER no gol @ 1,80

Il Mirandes, squadra di Segunda Division B, ospita il Racing Santander in un match valido per gli ottavi di finale di Coppa del Re. Nonostante i padroni di casa siano riusciti a battere il Villarreal nel precedente turno di Coppa il divario tecnico tra le due formazioni è evidente: il Mirandes infatti disputa il campionato di terza serie mentre il Racing gioca nella Liga. Il nostro consiglio è quello di puntare sul No gol considerando che gli ospiti nelle ultime 3 partite hanno incassato una sola rete mentre i padroni di casa nell’ ultimo periodo latitano i zona gol: come possiamo vedere dall’ immagine infatti il Mirandes viene da 2 match nei quali non è riuscita a battere il portiere avversario in campionato e l’ ultima rete segnata risale al 4 Dicembre nel successo per 2 a 0 sulla Real Sociedad B.

 

BARCELLONA-OSASUNA under 3.5 @ 2,10

Il Barcellona fresco Campione del Mondo per Club ospita l’ Osasuna in una partita che vede i padroni di casa nettamente favoriti. Il nostro consiglio è quello di puntare sull’ Under 3.5 anche considerata l’ ottima quota che i bookmakers attribuiscono a questa opzione. Come possiamo vedere dall’ immagine seguente infatti gli ospiti hanno terminato appena 5 partite su 16 nella Liga con più di 3 marcature totali,

e vengono da ben 5 Under 3.5 consecutivi. Dall’ altra con tutta probabilità parte i blaugrana faranno giocare un gran numero di giovani e per questo ci sentiamo di pronosticare una partita con un non eccessivo numero di gol. Inoltre entrambe le squadre si presentano a questo incontro dopo la pausa natalizia di oltre 3 settimane e per forza di cose non saranno brillantissime dal punto di vista atletico.

 

VALENCIA-SIVIGLIA 1 @ 1,80

Il Siviglia, una sola vittoria nelle ultime 6 partite di Liga giocate, va a far visita al Valencia che invece ha vinto ben 3 delle ultime 4 partite disputate in campionato.

I favori del pronostico sono dunque tutti per i padroni di casa che in questa stagione di fronte al proprio pubblico hanno perso in una sola occasione, segnando ben 18 reti in 9 incontri (una ogni 45 min di gioco). Il Siviglia invece lontano dall’ Andalusia ha conquistato appena 8 punti in 7 partite, riuscendo a vincere in una sola occasione; inoltre la squadra di Marcelino ha messo a segno solo 3 reti lontano dal Sanchez Pizjuan in 630 minuti di gioco.

 

Riepilogo:

  • Mirandes-Racing Santander no gol
  • Barcellona-Osasuna under 3.5
  • Valencia-Siviglia 1

Quota complessiva: 6,80

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti e vinci 410 euro!!!Clicca Qui!

Francesco Perugini

 

Gestione cookie