PRONOSTICI PREMIER LEAGUE – La redazione di Cm Scommesse vi propone una giocata composta da tre partite su cui puntare per provare a vincere:
NORWICH CITY-FULHAM 2 @ 2,75
Partita tra due squadre separate da 2 soli punti in classifica quella che andrà in scena al Carrow Road di Norwich tra i padroni di casa undicesimi e il Fulham tredicesimo. Nonostante i “Canaries” siano avanti in classifica il nostro consiglio è quello di scommettere sul segno 2 considerando che i padroni di casa hanno vinto un solo match degli ultimi 5 disputati in Premier League.
Il Norwich inoltre ha un pessimo score nei confronti diretti con il Fulham: in 6 precedenti infatti i gialloverdi non hanno mai vinto a fronte di 1 pareggio e 5 sconfitte. Gli ospiti invece vengono dal bel pareggio ottenuto a Stamford Bridge contro il Chelsea e nell’ ultimo mese hanno ottenuto risultati prestigiosi come il successo per 1 a 0 sul Liverpool e l’ ottimo pareggio contro l’ Arsenal. I padroni di casa dal canto loro inoltre subiscono un gran numero di reti davanti al proprio pubblico: sono infatti ben 14 i gol subiti in 9 incontri casalinghi dalla squadra di Paul Lambert.
BOLTON-WOLVERHAMPTON x @ 3,25
La seconda partita che vi proponiamo è quella tra il Bolton penultimo in classifica e il Wolverhampton diciassettesimo; entrambe le squadre hanno vinto un solo match degli ultimi 5 giocati e hanno bisogno di punti per muovere una classifica quanto mai deficitaria.
Considerando le difficili partite che spettano a Wigan e Blackburn, dirette concorrenti per la salvezza di Bolton e Wolves, le due squadre potrebbero accontentarsi di un pareggio che darebbe morale in vista delle prossime partite; inoltre in questo tipo di incontri spesso la paura di perdere prende il sopravvento sulla voglia di vincere. Il nostro consiglio è quello di puntare sul segno X anche considerando l’ ottima quota che i bookmakers propongono per questa opzione.
WEST BROMWICH ALBION-EVERTON x @ 3,20
Partita tra due squadre separate da un solo punto in classifica: il WBA è infatti nono con 22 punti, mentre i Toffies ne hanno 21.
Le due formazioni giocano in maniera quasi speculare e anche le statistiche lo confermano: sia il WBA che l’ Everton hanno infatti segnato in media un gol ogni 90 minuti circa e hanno vinto e perso lo stesso numero di incontri in questa prima parte della stagione. Inoltre i padroni di casa hanno mandato in rete 10 giocatori mentre gli ospiti si sono fermati a 9. Il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio anche considerando che questa opzione è proposta a 3,20 volte la posta.
Riepilogo:
Quota complessiva: 28,60 circa
Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti…Clicca Qui!
Francesco Perugini
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…