Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Inghilterra, Sheffield United-Notts County: vinci con 3 punti dei padroni di...

Pronostici Inghilterra, Sheffield United-Notts County: vinci con 3 punti dei padroni di casa

CONDIVIDI
Stephen Quinn, centrocampista dello Sheffield (Getty Images)

 

CALCIO INGHILTERRA SHEFFIELD UNITED NOTTS COUNTY LEAGUE ONE / ROMA- Con la 22° giornata della Football League One (la terza serie inglese) vi andiamo a proporre una partita su cui scommettere: Sheffield United-Notts County.

– SHEFFIELD UNITED-NOTTS COUNTY  1 @ 1,70

La partita tra Sheffield United e Notts County è valida per la 22° giornata della Football League One e si giocherà nell’impianto di ‘Bramall Lane‘ di Sheffield. I precedenti sorridono alla squadra ospite allenata da Martin Allen con 2 vittorie a fronte di 1 pareggio e 1 affermazione della compagine di casa guidata da Danny Wilson. Se andiamo a vedere la classifica:

 

 

 

 

possiamo vedere come teoricamente la partita non abbia storia. Lo Sheffield di Wilson è in lotta per la promozione in Championship, ha un ottimo attacco ed una difesa che riesce a non subire troppi gol. I ‘Magpies‘ di Allen invece navigano a metà classifica senza infamia nè lode con una buona prima linea ma con un reparto difensivo assolutamente da registrare. Se andiamo a vedere le ultime 5 uscite dello Sheffield:

 

 

 

 

 

 

possiamo vedere come la squadra di Wilson viva un momento veramente magico con 5 vittorie nelle ultime 5 gare, con 10 reti segnate e 2 sole subite. Contando che giocheranno in casa sarà veramente difficile per il Notts County uscire illesi da ‘Bramall Lane’. Proprio per questo motivo consigliamo di giocare il segno ‘1’, quotato a 1,70.

Sheffield United-Notts County  1 @ 1,70

 

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti…Clicca Qui!