Pronostici scommesse, una quaterna per vincere facile!

Gareth Bale (Getty Images)

BANGOR CITY-PRESTATYN OVER 2.5 @ 1,42

In linea con quella che è quasi la norma nel campionato gallese, le due squadre sono accomunate dalla relativa facilità con cui segnano e subiscono gol di partita in partita. Percentuali dunque elevate per quanto concerne gli incontri terminati con un risultato rientrante nel pronostico “Over 2.5”. E’ proprio questa la scelta che andiamo a fare puntando appunto sul segno “Over 2.5” offerto a quota 1,42.

MONS-ANDERLECHT OVER 2.5 @ 1,70

In Belgio, nel posticipo, l’Anderlecht capolista fa visita al Mons, attualmente ottavo in classifica. I numeri evidenziano come nelle ultime cinque partite, tra campionato ed Europa League, i primi in classifica hanno messo a segno 11 reti, con una media complessiva in campionato di circa due gol fatti ed uno subito per match. Numeri simili per i padroni di casa ma con un passivo doppio. Scegliamo il segno “Over 2.5” a quota 1,70.

NORWICH CITY-TOTTENHAM OVER 2.5 @ 1,60

In Inghilterra la Premier League non conosce soste, il 27 è la volta di Norwich e Tottenham. Gli Spurs, terzi in classifica, hanno messo a segno sei reti nelle ultime quattro partite di campionato, mentre la difesa dei padroni di casa – nello stesso intervallo di match – ha incassato dieci gol. Puntiamo sul segno “Over 2.5” a quota 1,60.

SHEFFIELD UTD-NOTTS COUNTY 1 @ 1,75

Restiamo in Inghilterra, dove il League One lo Sheffield United ospita il Notts County. Periodo d’oro per i padroni di casa, che hanno raccolto cinque vittorie nelle ultime cinque partite (quattro in campionato, una in FA Cup). Ben diversa la situazione degli avversari, battuti tre volte nei cinque appuntamenti più recenti. Scegliamo la vittoria dei padroni di casa con il segno “1” in lavagna a quota 1,75.

La quota complessiva per questa giocata è pari a circa 6,75

M. E.

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti…Clicca Qui!

 

Gestione cookie