Pronostici Premier League, vinci con i 3 punti di Tottenham, Manchester City, Liverpool e Stoke City

Luis Suarez, fuoriclasse del Liverpool (Getty Images)

 

CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE PREMIER LEAGUE MANCHESTER CITY TOTTENHAM LIVERPOOL STOKE CITY / ROMA- Con la 18° giornata di Premier League alle porte vi andiamo a proporre una quaterna che punta sulle seguenti partite: Norwich-Tottenham, Wba-Manchester City, Liverpool-Blackburn e Stoke City-Aston Villa.

– NORWICH CITY-TOTTENHAM 2 @ 1,75

Cominciamo con Norwich City-Newcastle, partita che si giocherà nell’impianto di ‘Carrow Road‘ di Norwich. I precedenti sorridono alla squadra ospite guidata da Harry Redknapp con 6 vittorie a fronte di 1 pareggio e 1 affermazione della compagine allenata da Paul Lambert risalente addirittura al 1993. Se andiamo a vedere la classifica:

 

 

 

 

possiamo vedere come teoricamente non ci sia storia. Gli ‘Spurs‘ di Redknapp stanno sorprendendo tutti conquistando un terzo posto meritatissimo frutto di un grande attacco e di una solida difesa. Il Norwich di Lambert invece sta facendo passi importanti verso la salvezza ma noi pensiamo che il pronostico della partita penda a favore del Tottenham e quindi consigliamo di giocare il segno ‘2’ in lavagna a 1,75.

– WBA-MANCHESTER CITY 2 @ 1,45

Passiamo ora a Wba-Manchester City, partita che si giocherà al ‘The Hawthorns‘ di West Bromwich. I precedenti sorridono alla squadra di Roberto Mancini con 10 vittorie a fronte di 3 pareggi e 6 affermazioni della compagine di Roy Hodgson. Se andiamo a vedere la classifica:

 

 

 

 

possiamo vedere come non ci sia teoricamente storia. I ‘Citizens‘ di Mancini sono lanciati verso la vittoria del titolo mentre i ‘Baggies‘ di Hodgson viaggiano senza squilli a metà graduatoria. Consigliamo quindi di giocare il segno ‘2’, quotato a 1,45.

– LIVERPOOL-BLAKCBURN 1 @ 1,28

Procediamo con Liverpool-Blackburn, partita che si giocherà nel mitico impianto di ‘Anfield Road‘ a Liverpool. I precedenti sorridono ai ‘Reds‘ di Kenny Dalglish con 16 vittorie a fronte di 11 pareggi e 6 affermazioni della squadra ospite allenata da Steve Kean. Se andiamo a vedere la classifica:

 

 

 

 

possiamo vedere come la partita sia praticamente un testacoda. I ‘Rovers‘ infatti si trovano clamorosamente all’ultimo posto, mentre il Liverpool di Dalglish sta lottando per un posto in Champions League con un andamento fatto di alti e bassi. Consigliamo quindi di giocare il segno ‘1’, quotato a 1,28.

– STOKE CITY-ASTON VILLA 1 @ 1,90

Concludiamo con Stoke City-Aston Villa, partita che si giocherà al ‘Britannia Stadium‘ di Stoke-on-Trent. I precedenti sono in perfetta parità con 2 vittorie per la squadra di Tony Pulis, 3 pareggi e 2 affermazioni della compagine di Alex McLeish.

In classifica le due squadre sono molto vicine, distanti soli 5 punti con i ‘Potters all’ottavo posto e i ‘Villans‘ al dodicesimo. Questo significherebbe una gara di grande equilibrio tuttavia vedendo le ultime 5 partite dell’Aston Villa:

 

 

 

 

 

 

possiamo vedere come la squadra di McLeish non viva un periodo particolarmente felice. Inoltre c’è da dire che lo Stoke di Pulis può contare su alcuni giocatori decisamente importanti (come Crouch, Pennant e Jones) ed incentivati dall’accorciare sulla zona Europa League in classifica. Proprio per questo motivo consigliamo di giocare il segno ‘1’, quotato a 1,90.

Riassumendo:

Norwich City-Tottenham 2 @ 1,75

Wba-Manchester City 2 @ 1,45

Liverpool-Blackburn 1 @ 1,28

Stoke City-Aston Villa 1 @ 1,90

Consigliamo quindi questa quaterna del valore di 6,17 ricordando che le quote possono essere soggette a variazioni.

 

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti…Clicca Qui!

Gestione cookie