Pronostici Premier League, 18°giornata: un terno vincente per sbancare!

Nicklas Bendtner (Getty Images)

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE – La redazione di Cm Scommesse vi propone una giocata composta da tre partite su cui puntare per provare a vincere:

SUNDERLAND-EVERTON x @ 3,25

Partita tra due squadre che stanno attraversando un periodo di alti e bassi in campionato; il Sunderland infatti ha vinto solo 2 delle ultime 5 partite mentre l’ Everton ha conquistato 4 punti negli ultimi 4 match.

Il cambio di allenatore però in casa Sunderland sembra aver dato i suoi frutti: da quando è arrivato Martin O’Neill sulla panchina dei black cats i padroni di casa hanno infatti conquistato 6 punti in 3 partite contro avversari però non di primissimo livello. Il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio considerando che un punto consentirebbe ad entrambe le squadre di muovere una classifica che nelle ultime settimane si era fatta preoccupante soprattutto in casa Sunderland.

 

BOLTON-NEWCASTLE over 3.5 @ 2,75

Il secondo match è quello tra Bolton e Newcastle. I precedenti sorridono agli ospiti con 10 vittorie a fronte di 3 pareggi e 9 affermazioni della squadra di casa allenata da OwenCoyle.

In classifica le due squadre sono quasi agli estremi. I ‘Magpies‘ sono settimi a ridosso della zona Europa Leaguementre i ‘Trotters‘ sono penultimi in piena zona retrocessione. Tuttavia entrambe le compagini hanno dei buoni attacchi, mentre le difese sono decisamente differenti. Se analizziamo la statistica relativa agli Over/Under:

possiamo vedere come le due compagini facciano molti gol e ne subiscano anche un buon numero. La tendenza è infatti a terminare le partite con 3 o più reti complessive. Proprio per questo consigliamo di giocare il segno ‘Over 3.5 in lavagna a 2,75

 

WBA-MANCHESTER CITY over 3.5 @ 2,45

L’ ultimo match match di questa tris è quello tra il Wba e il Manchester City, in programma al ‘The Hawthorns‘ di West Bromwich. I precedenti sono in favore della squadra ospite con 10 vittorie a fronte di 3 pareggi e 6 affermazioni della squadra di casa. In classifica inoltre, le due squadre hanno differenze enormi. A parte i 23 punti di distacco da parte dei ‘Citizens‘, quest’ultimi sono avanti in tutto: miglior difesa e miglior attacco. Per la nostra giocata visti i molti gol realizzati in campionato dagli ospiti (ben 53 in 17 giornate, per una media di 3,11 a partita) e la difesa tutt’ altro che impenetrabile da parte dei padroni di casa con 26 reti subite (quasi una a partita), consigliamo per questo incontro il segno over 3.5 bancato a 2,45 volte la posta. Di seguito la posizione in classifica di entrambe le squadre e la statistica sull’over.

 


Riepilogo:

  • Sunderland-Everton X
  • Bolton-Newcastle over 3.5
  • WBA-Manchester City over 3.5

Quota complessiva: 22,00 circa

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti…Clicca Qui!

Francesco Perugini

 

Gestione cookie