CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE PREMIER LEAGUE CHELSEA TOTTENHAM MANCHESTER CITY BOLTON / ROMA- Con la 18° giornata della Premier League vi andiamo a proporre una quaterna riguardante le seguenti partite: Chelsea-Fulham, Wba-Manchester City, Norwich City-Tottenham e Bolton-Newcastle.
– CHELSEA-FULHAM 1 1°TEMPO @ 1,75
Cominciamo con Chelsea-Fulham, derby londinese che si giocherà allo ‘Stamford Bridge‘ della capitale inglese. I precedenti sorridono alla squadra di Andrè Villas-Boas con 14 vittorie a fronte di 7 pareggi e 1 affermazione della compagine di Martin Jol risalente al marzo 2006. Se andiamo a vedere la classifica:
possiamo vedere la differenza molto marcata tra le due compagini. I ‘Blues‘ di Villas-Boas sono in lotta per un posto diretto in Champions League e hanno quindi bisogno di 3 punti mentre il Fulham naviga a metà classifica senza particolari obiettivi. E’ facile prevedere che il Chelsea cominci la gara subito all’attacco per chiudere la pratica già nel primo tempo. E’ proprio per questo che consigliamo di giocare il segno ‘1-1° tempo’, in lavagna a 1,75.
– WBA-MANCHESTER CITY GOL @ 1,72
Procediamo con Wba-Manchester City, partita in programma al ‘The Hawthorns‘ di West Bromwich. I precedenti sorridono alla squadra ospite di Roberto Mancini con 10 vittorie a fronte di 3 pareggi e 6 affermazioni della squadra di casa allenata da RoyHodgson.
In classifica le due squadre hanno differenze enormi. A parte i 23 punti di differenza i ‘Citizens‘ sono avanti in tutto: miglior difesa e miglior attacco. Se andiamo a vedere la statistica relativa agli ‘Over/Under‘:
possiamo vedere come le due squadre tendano spiccatamente a segnare (o concedere) 3 o più reti complessive nelle proprie partite. E’ quindi facile immaginare che le due difese non rimangano immacolate. E’ proprio per questo che consigliamo di giocare il sengo ‘Gol, quotato a 1,72.
– NORWICH CITY-TOTTENHAM GOL @ 1,52
Passiamo a Norwich City-Tottenham, partita che si giocherà al ‘Carrow Road‘ di Norwich. I precedenti sono a favore della squadra di Harry Redknapp con 6 vittorie a fronte di 1 pareggio e 1 affermazione della compagine di casa allenata da PaulLambert.
In classifica le due squadre sono divise da 6 posizioni e da 14 punti. I ‘Canaries‘ viaggiano a metà classifica senza squilli, con un buon attacco ma con una difesa da registrare mentre gli ‘Spurs‘ hanno un ottimo equilibrio reti segnate/subite. Se analizziamo la statistica relativa agli ‘Over/Under‘:
possiamo vedere come entrambe le squadre tendano all’Over 2.5, cioè a concludere i propri match con 3 o più reti complessive. Facile quindi pensare che le due compagini possano trovare la via del gol. Proprio per questo consigliamo di giocare il segno ‘Gol’, quotato a 1,52.
Cominciamo con Bolton-Newcastle, partita che si giocherà al ‘Reebok Stadium‘ di Bolton. I precedenti sorridono agli ospiti di Alan Pardew con 10 vittorie a fronte di 3 pareggi e 9 affermazioni della squadra di casa allenata da Owen Coyle.
In classifica le due squadre sono quasi agli estremi. I ‘Magpies‘ sono settimi a ridosso della zona Europa League mentre i ‘Trotters‘ sono penultimi in piena zona retrocessione. Tuttavia entrambe le compagini hanno dei buoni attacchi, mentre le difese sono decisamente differenti. Se analizziamo la statistica relativa agli Over/Under:
possiamo vedere come le due compagini facciano molti gol e ne subiscano anche un buon numero. La tendenza è infatti a terminare le partite con 3 o più reti complessive. Proprio per questo consigliamo di giocare il segno ‘Gol’, in lavagna a 1,50.
Riassumendo:
Chelsea-Fulham 1 1°tempo @ 1,75
Wba-Manchester City Gol @ 1,72
Norwich City-Tottenham Gol @ 1,52
Bolton-Newcastle Gol @ 1,50
Consigliamo quindi questa quaterna del valore di 6,86 ricordando che le quote possono essere soggette a variazioni.
Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti…Clicca Qui!