Home CmScommesse consiglia Pronostici calcio: un terno da 5 volte la posta!

Pronostici calcio: un terno da 5 volte la posta!

CONDIVIDI

 

 

Gareth Bale (Getty Images)

PRONSOTICI CALCIO TOTTENHAM VITESSE PSV – La nostra redazione consiglia una giocata composta da Tottenham, Vitesse e Psv.

 

 

TOTTENHAM-CHELSEA   gol  @1.85

 

Sfida che vale il 3° posto in Premier League, quella in scena questa sera al White Hart Lane, tra i padroni di casa del Tottenham e il Chelsea guidato da Villas Boas. Le due compagini stazionano infatti, alle spalle del duo di Manchester, nella classifica della Premier League, e in questo momento è la formazione di Harry Redknapp si trova avanti di 2 punti dai Blues con una gara in meno. Il Tottenham ha addirittura fatto più punti del City nell’ultimo mese, con come unico passaggio a vuoto la sconfitta sul campo dello Stoke, di 2 settimane fà. Per il resto gli Spurs sono stati capaci solo di vincere, in particolar modo le partite giocate in casa dove hanno battuto anche Liverpool e Arsenal. Gli ospiti di contro, dopo la vittoria ai danni del City sembravano aver ritrovato la via della vittoria, ma il pareggio con il Wigan ha subito ridimensionato le prospettive degli ospiti, ora a -9 dalla vetta, e costretti a non incombere più in passi falsi.  Negli ultimi 19 incontri, per quanto riguarda gli scontri diretti, netto il vantaggio di Drogba e co con 10 successi, a fronte di 7 pareggi e 2 sconfitte. Nella passata stagione il match terminò 1-1, con reti di Pavlyuchenko e Drogba. Per la nostra giocata, visto il match piuttosto aperto consigliamo il segno gol bancato a 1.85 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre e le statistiche sugli scontri diretti.

 

 

 

 

EINDHOVEN-VITESSE    2   @1.75

 

Per gli ottavi di finale della Coppa d’Olanda l’Fc Heindhoven, 2° in classifica nella serie B olandese con 34 punti (frutto di 10 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte, ospita il Vitesse, compagine che milita nel campionato Eredivise stazionando in 6° posizione con 29 punti (8 vittorie, 5 pareggi, 4 sconfitte). La squadra di casa è reduce da 4 risultati utili su 5 in altrettante partite, mentre gli ospiti non perdono in campionato da 4 turni con l’ultima sconfitta datata 20 novembre contro il Feyenoord. Ovvio visto il grande divario tecnico che c’è tra le due squadre puntare decisi sulla vittoria degli ospiti bancata a 1.75, con il pari 3.50 e il successo dell’Eindhoven a 4.00 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre.

 

 

 

TWENTE-PSV   over 2.5   @1.65

 

Sfida importante quella tra il Twente e il Psv, per gli ottavi di finale di Coppa d’Olanda. La squadra di casa, 3° in classifica con 33 punti (9 vittorie, 6 pareggi, 2 sconfitte) è reduce dal ko subito contro il Feyenoord fuori casa per 3-2, mentre gli ospiti 2° in graduatoria con 37 punti, frutto di  11 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte, e distanziati quindi di 4 punti, hanno ottenuto 9 punti nelle ultime 3 partite sconfiggendo in sequenza: NAC Breda, RAB e Heerenveen. Netto il vantaggio da parte del Psv sugli scontri diretti con 18 vittorie negli ultimi 39 match disputati, a fronte di 15 pareggi e solo 6 vittorie da parte del Twente. Nelle partite disputate dagli ospiti contro le prime 6 della classe, i biancorossi hanno inoltre una media punti del 2.33. Per la nostra giocata consigliamo, visti i tanti gol messi a segno da entrambe le squadre in questo avvio di campionato: 48 per il Psv e 43 per il Twente. Il segno over 2.5 bancato a 1.65. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre e le statistiche sull’over. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre e le statistiche sull’over.

 


 

Riassumendo:

  • TOTTENHAM-CHELSEA   gol  @1.85
  • EINDHOVEN-VITESSE    2   @1.75
  • TWENTE-PSV   over 2.5   @1.65
  • Per una giocata da oltre 5 volte la posta!

 

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti…Clicca Qui!

 

 

P.P.