CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE PREMIER LEAGUE EVERTON FULHAM NEWCASTLE WBA / ROMA- Con la 17° giornata di Premier League alle porte vi andiamo a proporre un terno basato sui gol segnati delle seguenti partite: Everton-Swansea, Fulham-Manchester United e Newcastle-Wba.
– EVERTON-SWANSEA UNDER 2.5 @ 1,75
Cominciamo con Everton-Swansea, partita in programma nello storico impianto di ‘Goodison Park‘ di Liverpool. Non ci sono precedenti tra la squadra di casa allenata da David Moyes e gli ospiti guidati da Brendan Rodgers.
In classifica le due compagini hanno un solo punto di differenza, pochi gol segnati ma anche una buona difesa (stesse reti subite). Se andiamo a vedere la statistica relativa agli ‘Over/Under‘:
possiamo notare come entrambe le formazioni abbiano la spiccata tendenza a terminare le proprie gare con meno di 3 reti segnate. Pensiamo quindi che questa gara non farà eccezione e consigliamo di giocare il segno ‘Under 2.5’, in lavagna a 1,75.
– FULHAM-MANCHESTER UNITED UNDER 2.5 @ 1,85
Procediamo con Fulham-Manchester United, partita che si giocherà al ‘Craven Cottage‘ di Londra. I precedenti sorridono alla squadra ospite allenata da sir Alex Ferguson con 15 vittorie a fronte di 4 pareggi e 3 affermazioni della compagine di casa guidata da Martin Jol (l’ultima risalente al dicembre 2009).
La classifica delle due squadre è molto diversa. I ‘Red Devils‘ di Ferguson sono in piena lotta per diventare campioni d’Inghilterra. Hanno un ottimo attacco ed una buona difesa. I ‘Cottagers‘ invece sono a metà classifica con una difesa che non concede troppo ma con un attacco assolutamente insufficiente. Se andiamo a vedere la statistica relativa agli ‘Over/Under‘:
Possiamo vedere come entrambe le squadre hanno la spiccata tendenza all’ Under 2.5, inoltre il Manchester United nelle ultime 5 gare ha segnato poco in trasferta (4 gol in 3 partite). Proprio per questo motivo consigliamo di giocare il segno ‘Under 2.5’, quotato a 1,85.
Concludiamo con Newcastle-Wba, partita che si giocherà nello splendido impianto del ‘St.James Park‘ di Newcastle. I precedenti sorridono alla squadra di casa allenata da Alan Pardew con 6 vittorie a fronte di 5 pareggi e 3 affermazioni della compagine ospite guidata da Roy Hodgson.
In classifica i ‘Magpies‘ di Pardew sono al 7° posto senza eccellere nè in difesa nè in attacco. I ‘Baggies‘ di Hodgson viaggiano invece a metà graduatoria concedendo troppi gol agli avversari. Se andiamo a vedere le ultime 5 gare del Newcastle:
possiamo vedere come solo in 2 occasioni la squadra di Pardew abbia lasciato la propria porta inviolata. Inoltre nelle ultime 5 uscite il Wba è sempre andato a segno. Proprio per questo motivo consigliamo di giocare il segno ‘Gol’, quotato a 1,65.
Riassumendo:
Everton-Swansea Under 2.5 @ 1,75
Fulham-Manchester United Under 2.5 @ 1,85
Newcastle-Wba Gol @ 1,65
Consigliamo quindi questo terno del valore di 5,34 ricordando che le quote possono essere soggette a variazioni.
Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti…Clicca Qui!