Pronostici Premier League, Aston Villa-Arsenal: vinci con i 3 punti dei ‘Gunners’

Robin Van Persie, capitano dell'Arsenal (Getty Images)

 

PRONOSTICI CALCIO PREMIER LEAGUE SCOMMESSE ASTON VILLA ARSENAL / ROMA- Con la diciassettesima giornata della Premier League 2011/2012 alle porte quella che vi andiamo a suggerire è una giocata singola riguardante Aston Villa-Arsenal, partita nella quale puntiamo sui ‘Gunners‘.

– ASTON VILLA-ARSENAL 2 @ 1,72

La partita che prendiamo in esame oggi è Aston Villa-Arsenal, match valido per la 17° giornata della Premier League che si giocherà al ‘Villa Park‘ di Birmingham. I precedenti sorridono alla squadra ospite allenata da Arsene Wenger con 18 vittorie a fronte di 13 pareggi e 5 affermazioni della compagine allenata da Alex McLeish (l’ultima datata maggio 2011). Se andiamo a vedere la classifica:

 

 

 

 

possiamo vedere come la differenza tra le due squadre sia marcata. I ‘Villans‘ di McLeish stanno conducendo un campionato a corrente alternata che li vede relegati a metà classifica con un attacco poco più che sufficiente ed una difesa perforabile. L’Arsenal di Wenger invece è in piena lotta per un posto in Champions League ed ha un ottimo attacco ed una difesa da rivedere. Considerando lo strapotere tecnico dei ‘Gunners‘ e gli ultimi risultati non esaltanti dell’Aston Villa:

 

 

 

 

 

 

possiamo tranquillamente consigliare di giocare il segno ‘2’, in lavagna a 1,72.

Riassumendo:

Aston Villa-Arsenal 2 @ 1,72

 

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic per i nostri utenti…Clicca Qui!

Gestione cookie