Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Coppa d’Olanda, Ajax-Az Alkmaar: puntiamo sugli uomini di De Boer

Pronostici Coppa d’Olanda, Ajax-Az Alkmaar: puntiamo sugli uomini di De Boer

CONDIVIDI
Nicolas Lodeiro, fantasista dell'Ajax (Getty Images)

 

CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE COPPA D’OLANDA AJAX AZ ALKMAAR / ROMA- In tutta Europa è il momento delle varie coppe nazionali. La partita che prendiamo in esame oggi è Ajax-Az Alkmaar valida per gli ottavi di finale della Coppa d’Olanda.

– AJAX-AZ ALKMAAR  1 @ 1,80

La partita che prendiamo in esame oggi è forse la più affascinante tra tutti gli ottavi di finale della Coppa d’Olanda 2011/2012. All’ ‘AmsterdamArena‘ si scontrano infatti Ajax ed Az Alkmaar, due grandi potenze del calcio ‘oranje’. I precedenti sono favorevoli alla squadra di casa allenata da Frank De Boer con 19 vittorie a fronte di 9 pareggi e 5 affermazioni della compagine guidata da Gertjan Verbeek.

In classifica le due squadre vivono momenti diversi. L‘Az Alkmaar di Verbeek guida l’Eredivisie tallonato dal Psv Eindhoven. L’Ajax di De Boer è al 4° posto a 5 punti dalla vetta della graduatoria. Tuttavia se vediamo le ultime 5 uscite di entrambe le squadre:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Possiamo vedere come la squadra di De Boer sia nettamente più in forma avendo perso soltanto nella discussa partita di Champions League contro il Real Madrid. L’Az di Verbeek sta andando invece a corrente alternata e nelle ultime 5 gare ha vinto 1 volta, pareggiato 2 e perso altrettante subendo 8 gol totali. Considerando anche il fatto che l’Ajax giocherà davanti al proprio pubblico consigliamo di giocare il segno ‘1’, in lavagna a 1,80.

Riassumendo:

Ajax-Az Alkmaar  1 @ 1,80

 

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti…Clicca Qui!